Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolox ha scritto:
c'era un waitek da 40 euro che usciva sia a 720p sia a 1080i, peccato che dopo una mezza dozzina di letture di DVD l'ottica ci lasciava le penne...
brebor ha scritto:
L'utilizzo che nevorrei fare?
Lo collegheri al panasonic ptae 700.
Ho pensato a questo tipo di collegamento e non al HDMI, poichè dovrei rirompere i muri di casa per poter fare passare il cavo intestato (purtroppo i due tubi vuoti che ancora posseggo hanno un dieametro interno di 1,9 cm), inoltre la lunghezza del cavo dovrebbe essere di 12m (forse troppi ), in più cavi component che attualmente posseggo sono di ottima qualità e vorrei risfruttarli.
Proseguo nella mia ricerca sperando che non sia vana.
Ciao a tutti.
Mi sorge un dubbio. Il panny tramite component accetta solo segnali 576. Dalla vga RGBHV dovrebbe accettare segnali fino a 1080.
brebor ha scritto:
Dal manuale delle istruzione , nel capitolo "specifiche" pag.56, mi sembra di intuire (correggimi se sbaglio) che il collegamento component accetti il segnale a 720p.
Ciao.
nemo30 ha scritto:
Non ho capito!
...forse perché NON sono di Roma?!?![]()
greenhornet ha scritto:
non volevo assolutamente offenderti però se capiti a roma vacci.
un saluto.![]()
brebor ha scritto:
Ecco la pagina del manuale.
Fammi sapere.
dottorcapone ha scritto:
....ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
dottorcapone ha scritto:
il panny 700 accetta segnali 720p e 1080i dalla presa component, l'ho provato io stesso uno scaler esterno (centerstage CS-HD se non mi sbaglio).
ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?