DVD musicali.... quale prendere?

Max_996 ha scritto:
ne vale la pena acquistare il DVD-a di TB3? le tracce sono 5.1?

leggevo un pò di tempo fà che Mike sta lavorando al remix in 5.1 (non so se SACD o DVDA ) di OMMADAWN chissà cosa ne verrà fuori?

PEnso che un lavoro straordinario potrebbe venir fuori da THE SONGS OF DISTANT HEART, già in stereo suona bene, figuriamoci se fanno un lavoro ad hoc in 5.1

hai percaso il DVD-a di TB1, oppure il sacd?

ciao

MAx_996

L'unico dvd-audio di TB disponibile mi sembra sia quello citato, so invece che e' uscito un dvd-audio ( o SACD non ricordo ) di Alan Parson che dovrebbe essere molto interessante .....

Saluti
Marco

ormai è il mio compleanno.... e so già che mi arriveranno i seguenti DVD:

Sting ...all this time
U2 U2 go home - live from Slane Castle

vi saprò dire...

Buon compleanno Pmicro...facci sapere come sono i tuoi regali

Microfast, sai di che album si tratta relativamente ad ALAN?

grazie

Ah dimenticavo....
QUalcuno ha il DVD di Morricone ? quello con il concerto credo all'Arena di VErona? insomma l'ultimo che è uscito?

Qualcun'altro ha invece il DVD degli ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA?
se qlc ce l'ha mi fa sapere come è?

grazie

Ciao
MAx_996

Max_996 ha scritto:
Ah dimenticavo....
QUalcuno ha il DVD di Morricone ? quello con il concerto credo all'Arena di VErona? insomma l'ultimo che è uscito?

Anche io ero interessato a questo album......mi associo alla tua richiesta..

Si sono nella città dove c'è la Pista della Ferrari e sono a 5 km da maranello dove costruiscono le Ferrari......

Ho a casa I Robot da tre settimane,

e ne sono letteralmente entusiasta.
Per chi conosce le musiche, riprendono vita letteralmente.

Re: Ho a casa I Robot da tre settimane,

Ninja ha scritto:
e ne sono letteralmente entusiasta.
Per chi conosce le musiche, riprendono vita letteralmente.

Sicuramente da comprare; almeno questo e' ok sull'A11 ?

Saluti
Marco

Ragazzi, vi faccio una domanda da ignorante...ma tra i nuovi formati audio disponibili (dvd-A e SACD) voi quali preferite? e perchè?, che differenze tecniche ci sono?

Ciao
MAx_996

Ciao Pmirco

volevo chiedere a te che hai il DV 6400 se legge gli MP3 scritti su un DVD-R.
Il mio lettore non li riconosce, mentre quelli scritti su i normali CDR si

hai mai provato?

fammi sapere

Ciao GRAZIE max_996

non ho mai provato, però da manuale mi sembra chiaro che legge gli MP3 solo su CD-R...però ripeto non ho provato...

Riporto in auge il thread

per dirvi che Peter Gabriel ha sette o otto SACD, alcuni multicanale e ne ho comprato uno.
Ho anche preso Roger Waters live SACD multichannel in sottofondo per questa sera a casa da solo.

Max_996 ha scritto:
Ah dimenticavo....

Visto proprio ieri sera perchè prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.

Non discuto sul valore artistico (anche se solo cinque o sei brani su 19 sono davvero notevoli per interpretazione e riuscita), il video è assolutamente pessimo, ed il DTS è "ridicolo" con gli strumenti che ti suonano dietro la testa.

Tecnicamente molto male.
Onestamente non lo comprerò. IMHO

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Visto proprio ieri sera perchè prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.

Non discuto sul valore artistico (anche se solo cinque o sei brani su 19 sono davvero notevoli per interpretazione e riuscita), il video è assolutamente pessimo, ed il DTS è "ridicolo" con gli strumenti che ti suonano dietro la testa.

Tecnicamente molto male.
Onestamente non lo comprerò. IMHO

Mandi!

Alberto :cool:

E pensare che Morricone in un'intervista aveva dichiarato che era entusiasta del multicanale, e visto che ha scritto lui le musiche e ha curato personalmente la realizzazione di questa incisione .............

Che dire .............. ?

Saluti
Marco