ARAGORN 29
New member
Mah, se davvero la 2 serie ri-partisse sulla RAI a marzo... la vedo difficile. Secondo me, dovremo aspettare almeno giugno, anche se spero di sbagliarmi
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:La vedo molto improbabile che mettano in vendita un cofanetto PRIMA o parallelamente alla messa in onda su Rai... magari però su qualche sito straniero...?
robwin ha detto:Alcuni rumors in rete parlano di primavera 2007 per la I° parte della seconda stagione.
ciao
soprattutto...? Chi sarebbero le altre?digital70 ha detto:soprattutto kate.............
Se stai seguendo la seconda serie su Skyfo sai di cosa parla......ontheair ha detto:soprattutto...? Chi sarebbero le altre?![]()
streethawk ha detto:Se stai seguendo la seconda serie su Skyfo sai di cosa parla......
| Spoiler: |
| faranno una brutta fine... |
robwin ha detto:tipo questo, disponibile dal 7 dicembre con audio in italiano![]()
http://www.amazon.de/gp/product/B000HDZCHQ/ref=pd_rvi_gw_2/028-2391820-0448507
ciao
ma quindi hai già trovato la seconda serie in italiano?astigmatico ha detto:mi sono un po' drogato da questo Lost....
Qualcuno sa dove reperire la III serie ?
(qualsiasi formato/lingua dvd-dvix-vhs...)
anche in pvt
astigmatico ha detto:mi sono un po' drogato da questo Lost....
Qualcuno sa dove reperire la III serie ?
si grazie lo sapevo ma io intendevo la seconda serie in lingua italiana in DVD.Gordon ha detto:@Alex 71
La seconda serie in italiano è stata trasmessa da Sky. A breve su Rai2
grazie,ho visto però che alla fine sono più convenienti su amazon.de rispetto alla baia,il problema è riuscire a fare l'ordine non capendo una mazza di tedesco!astigmatico ha detto:alex sul noto sito di aste trovi i cofanetti della seconda serie tedeschi che hanno anche l'italiano come lingua.
Un po' cari però![]()