• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

GIANGI67 ha detto:
...pero', forse per sbaglio, mi ha girato la mail di avvenuta spedizione del cofanetto, e si vede il sito dove si puo' ordinare...

Bravo Giangi, hai fatto cosa buona e giusta.
Io pensavo di essere stato fregato di una ventina di euro, invece mi sa che al furbacchione ne ho regalati quasi trenta.

Ciao
Massimiliano

Grazie Gianluca,
ho appena fatto l'ordine.
(e anche per questo Natale con il regalo a mia moglie sono a posto):D

Nessun problema,felice di essere utile:) .Il discorso,secondo me,e' che questa gente fa la furba contravvenendo a quella che e' la filosofia di Ebay,ossia rivendere qualcosa di tuo.Se io prendo dei soldi poi vado in un negozio ad acquistare una cosa alla meta' della cifra,e' speculazione e basta.

Grazie Giangi!
Ordinato anch'io...con la speranza che ci sia veramente l'audio in ITA e che il sito sia attendibile...

Dark73 ha detto:
Grazie Giangi!
Ordinato anch'io...con la speranza che ci sia veramente l'audio in ITA e che il sito sia attendibile...

Sito affidabile al 100%, confermo l'audio italiano nella versione Olandese ( non è Svizzera Francese).

Ciauz
R.

Ordinato il 7 ad oggi ancora nulla...non vorrei che la scelta del metodo di spedizione più economica non porti strani problemi... :sperem: