• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

Matty ha detto:
..Colpi di scena che sembrano enormi e poi si riducono in poca roba uniti a misteri spiegati a metà sono il marchio di fabbrica di J.J. Abrams ...

A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli.:rolleyes:

non posso che consigliarti di vedere Lost è vero che alcune cose non vengono spiegate a fondo ma è da vedere comunque....

se poi non l'hai visto ti consiglio anche Battlestar Galactica, visto il tuo avatar la fantascienza sicuramente ti piacerà.:)

Locutus2k ha detto:
A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli...

Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!

Matty ha detto:
Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!

Non l'ho mai visto, quindi mi fido. L'importante è che ogni cosa abbia la sua "logica" conclusione e quel che inizia con un "botto" non finisca con una "puzzetta":D ... non so se mi spiego.
Perchè in Alias, ad esempio, avveniva proprio questo: alcuni snodi narrativi iniziati in grande stile poi venivano messi da parte o spiegati brevemente con soluzioni di molto inferiori alle premesse.

Su questo Luigi, sono in attesa di riscontri nella 5a Stagione .... :rolleyes:
Ancora non sono chiare tante cose ... e tutto dipende da come le svolgeranno in futuro ... :eek:

La 4° stagione 6 Blu-ray - audio ita in spagna, UK e australia

Quindi l'edizione uk da play c'è, ma per il prezzo non saprei dove conviene prenderla :boh: O prendiamo i -PERDIDOS- (spagna) Giangi??? :D

Certo,volevo dire 40 piu' spese.Io utilizzo l'opzione priority(UPS) per far arrivare la merce il giorno dopo.Il totale in questo caso diventa 55 sterline.Utilizzando opzioni meno urgenti,si risparmia.

Pare... sembra... dicono... che, in Italia, la quinta stagione comincera' su Fox lunedi' 6 aprile... forse... :sperem: (il promo che parla genericamente di aprile lo hanno gia' trasmesso)

L'episodio 7 è il migliore in assoluto della nuova stagione
E domani episodio 9 dopo una settimana di pausa :D (la prima, e credo l'unica, per la quinta stagione), sono curiosissimo dopo una fine particolarissima dell'ottavo

la quarta stagione era, a parte l'episodio 5, piatta:rolleyes: ma questa quinta stagione è davvero bella:)

in questa nuova stagione ogni episodio è stato bello, almeno fino all'ottavo:D

Nihil ha detto:
Pare... sembra... dicono... che, in Italia, la quinta stagione comincera' su Fox lunedi' 6 aprile... forse... :sperem: (il promo che parla genericamente di aprile lo hanno gia' trasmesso)

dovrebbe essere ormai certo, puntata speciale alle 21.00 con un riassuntone delle 4 stagioni+ 1 puntata 5 stagione