• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Il ritorno di Galactica

Mi intrometto per spiegare ai più in che circolo vizioso la Universal ci ha messo, mi riferisco a quelli come me che la terza serie non l'ha ancora vista ma solo ordinata (lo so siamo in pochi ma ho scoperto la serie solo di recente :p )...
Come dicevo ho acquistato tramite web (l'ordine è dei primi di settembre) la terza serie, che, in teoria sarebbe dovuto essere quelle rieditata senza i problemi audio... beh ad oggi (17 ottobre) la Universal non solo ha ritirato tutti i cofanetti della terza serie dagli store on-line ma non ha ancora deciso quando e come rieditarla...
Non c'è modo di conttare la Universal per saperne di più? Pia utopia?

Temo a questo punto che ricomparirà magicamente insieme alla quarta... A proposito ma Razor verrà inserito nel cofanetto della quarta serie o verrà venduto a parte?

Saluti
Paolo

Ultima modifica:
Un paio di giorni fa parlavo con uno dei reseller dove mi fornisco e mi ha detto più o meno le stesse cose.
Mi sembra che anche MW ed altri store abbiano ormai solo la 1 e la miniserie.
Sarebbe auspicabile che il ritardo sia dovuto ad una riedizione totale con correzione degli errori ma anche rielaborazione dell'audio italiano in 5.1.

Per ora credo che chi non ha ancora la 3 stagione non possa far altro che aspettare.
Al limite, potrei mettermi a noleggiare la mia a € 50/settimana. :D

Ciao.

Grazie per le info, anche il mio store mi ha risposto a riguardo..non sanno nulla e per ora mi spediscono la seconda serie senza la terza che tra le altre cose ho già pagato ! Vabbè

BSG serie 4.0
Ho visto su Amazon che la versione inglese della quarta serie sarà rilasciata il 6 gennaio 2009...

Speriamo quindi che, a breve, insieme alla quarta in italiano (non credo passeranno mesi da quella inglese per averla) rilascino la terza riveduta e corretta...

Saluti
Paolo

Io sono arrivato al quarto disco della seconda serie...devo dire che è proprio avvicente....è dai tempi di Space 1999 che non mi interessavo più ad una serie televisiva di Fantascienza...

ma poi il termine fantascienza si usa ancora?? :D :D

Eh si, in genere se definisci Galactica "commedia romantica" tendono a
crearsi dei disguidi... :D

Io ho da poco preso la (mezza?) quarta stagione in lingua originale :p

Finalmente la terza serie è di nuovo disponibile.
E' infatti attualmente in distribuzione da parte di Universal.
Credo che arrivi prima a Paoric che al sottoscritto (a me arriverà la settimana prossima).
Speriamo nel miracolo del 5.1 (anche se non ci credo nel modo più assoluto).

Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati. ;)

Saluti
Paolo

paolo66 ha detto:
Speriamo nel miracolo del 5.1
Io spererei anche in una pubblicazione in BD.

Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati. ;)
E ci mancherebbe pure che non li cambiassero.
Della ripubblicazione della seconda non si sa nulla?

Ciao.

Girmi ha detto:
Della ripubblicazione della seconda non si sa nulla?
Ciao.

No, assolutamente no.

Pensa avevo scritto ieri alla Universal per sapere quando avevano intenzione di ripubblicare la terza e mi hanno scritto che al momento non lo sapevano e che mi avrebbero tenuto informati... e poi ti vengo a sapere (dallo store dove ho in ordine il cofanetto) che è da 3 giorni che la stanno ridistribuendo... mah....

Saluti
Paolo

Ti rispondo io...e rispondo a tutti, la terza edizione è uscita (arrivata ieri) ma è ancora SBAGLIATA!! Hanno rifatto l'audio in mono!!!

Tutto sul centrale, ma come lavorano questi?

Adesso non sò che fare...:cry:

Non vedo perchè dovrei scherzare!
Purtroppo hanno RIFATTO un lavoro con i piedi!

Ma tu guarda se nel 2008 ci devono dare serie del genere nemmeno in DD, poteva passare il DS, ma adesso poi...hanno raggiunto il colmo!

Volevo aggiungere che questa sera ho visto il primo disco...purtroppo hanno sbagliato anche l'authoring passando dal menù se selezioni l'episodio 2,3 o 4 riparte sempre dal primo! INCOMPETENTI!

E' stata diramata alla rete vendita la seguente comunicazione, da parte di Universal:

-----------
Purtroppo abbiamo riscontrato un ulteriore problema sul titolo in oggetto (BSG3), pertanto bloccheremo nuovamente lo stock.
Non appena avremo aggiornamenti sulla tempistica per avere lo stock corretto vi avviseremo.
-----------

BSG3 è nuovamente fuori catalogo fino a data da destinarsi. Pazzesco, ma vero....
Sarebbe bello che i vertici di Universal sapessero di ciò che sta succedendo, ma credo che i "muratori" rimarranno tutti al loro posto....

Saluti
Paolo

Adoro le serie di fantascienza e ho seguito questa serie da prima che arrivasse in Italia.
Insieme ad altri fans, abbiamo trovato ridicolo il trattamento riservato al pubblico italiano:
-errori di traduzione
-mancano i sottotitoli in altre lingue
-è stata tolta l'esclamazione FRACK
-extra che esistono nelle altre versioni, nella ita non esistono
-traccia ita dd 2.0
-miniserie venduta a parte
per cui molti di noi posseggono la versione Uk o Usa e i sottotitoli in italiano.

Paoric ha detto:
...purtroppo hanno sbagliato anche l'authoring passando dal menù se selezioni l'episodio 2,3 o 4 riparte sempre dal primo! ....

Non ho riscontrato questo problema sui dvd in mio possesso. Ma è vero che l'audio esce solo dal canale centrale.
Ho chiesto al noto sito online dove ho preso il cofanetto 5 giorni fa. Mi hanno mandato il modulo per la sostituzione. Ho tempo 30 giorni per reinviare il cofanetto. Quindi per ora guardo questa stagione così eppoi finito di vederla la reinvio per la sostituzione.

Bye
Miki