[DVD] Gundam

Il doppiaggio nuovo è buono, ovviamente con i nomi "corretti", quindi niente più Peter Ray :-) Le voci sono effettivamente diverse ma i testi dei dialoghi sono sicuramente migliori (aggiornati dal punto i vista del vocabolario e migliorati al fine della corretta comprensione della storia).

Il vecchio doppiaggio non è stato restaurato, infati è molto "ovattato", ricorda molto gli anni 70/80. Insomma fa piacere ascoltarsi qualche minuto della sigla italiana e di qualche dialogo dell'epoca.

A mio modesto parere a questo punto è meglio rivederlo con il nuovo doppiaggio, anche se, se non ricordo male, gli effetti sonori li preferivo col doppiaggio originale, ma forse qui è l'età che avanza e rende meno "impressionabili":-)

Max

ricordo che noi siamo cresciti con il doppiaggio storico,e ad esempio,prendete goldrake,una vera skifezza,perche non ha il doppiaggio storico.
:cry: :cry:
spero adesso escano anche mazinga z Grande mazinga,jeeg.

Ma qualche altro malato mentale che come me ha acquistato regolarmente i due cofanetti DVD e poi ha spedito la regolare cartolina per ricevere il modellino in scala dell'RX-78, ci è poi riuscito ?

Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso nella cassetta della posta, ma nada ...... del prezioso manufatto il lega ufficiale del Gundam :D :D

qualche news per caso ? :rolleyes:

mandi !

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:
Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso nella cassetta della posta, ma nada ...... del prezioso manufatto il lega ufficiale del Gundam :D :D

Sono anche io in attesa speranzlosa da ormai due mesi :)

stazzatleta ha detto:
ehmm, ma la lega ufficiale del Gundam è ..... plastica?

si vede proprio che non sei fan della serie .... :D :D

senti maaaaaa ... come hai fatto a riceverlo così in fretta ? Le famose aderenze (di panza :D ) altolocate, di cui mi parlavi al telefono ? :D

Mandi !

... arrivo a casa prima, e noto vicino all'angolo della porta di ingresso una busta da pacchi (marroncina con le "bolle") con il logo Dynamic .... due secondi di piatta cerebrale (stavo cercando di capire cosa mi fossi comperato direttamente da loro in qualche escursus sulla baia piuttosto che in altri siti di e-commerce) e poi ... la luce !!!!

Vuoi vedere che è ARRIVATO ?? :eek: :cool:

Entro il casa, appoggio tutto, scarto febbrilmente la busta e ... .uhmmm ... qui pesa tutto pochetto ... tanto pochetto ..... uhmmm ... apro la confezione (con foto in B/N ... spreconi !!) ... e lo vedo ..... ma ca@@@###### è MINUSCOLO !!!! :confused: :cry:

A voi è arrivato ? Direi che è una presa per i fondelli bella e buona.
Sarà anche ben fatto, avrà anche gli "accessori", ma caspita ... sparisce fra le mie manine da ginecologo .... :D :D

Fattore emotivo quando è arrivato : 10+
Fattore delusione quando l'ho visto : tendente a + infinito

provaci ancora DynIt !

stazzatleta ha detto:
. è mooolto piccolo ma ben realizzato
te l'avevo detto io!!! :fiufiu:

a me, invece, dopo aver inviato una email nella quale lamentavo le piccole dimensioni del modello hanno spedito questo che ho messo in giardino al posto dei nanetti
gundam1.jpg

Alberto Pilot ha detto:
Ma qualche altro malato mentale che come me ha acquistato regolarmente i due cofanetti DVD e poi ha spedito la regolare cartolina per ricevere il modellino in scala dell'RX-78, ci è poi riuscito ?
Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso

A me deve ancora arrivare: è passato oltre un mese e mezzo e sinora nisba....:rolleyes:

Comunque la serie è bella, il riversamento video è buono e il nuovo doppiaggio è ben fatto ;)

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
a me, invece, dopo aver inviato una email nella quale lamentavo le piccole dimensioni del modello hanno spedito questo

è una sola, non è il modello RX-78 ! :D :D

Comunque, battute a parte, continuo a sostenere che è una presa per i fondelli ..... ;)

Mandi !

ciao,
a chi possiede la serie della Dynit,
mi consigliate di prendere in un colpo solo, i 2 cofanetti ( circa 200 euro in totale ) ?

grazie