AlbertoPN
Active member
stazzatleta ha detto:aspetterò l'iscita anche del secondo volume per averli insieme
Quoto !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:aspetterò l'iscita anche del secondo volume per averli insieme
MadMax70 ha detto:Il restauro video mi sembra nettamente migliore per esempio rispetto a quello fatto per Goldrake; anche l'audio 5.1 è molto buono.
MadMax70 ha detto:Il doppiaggio nuovo è buono, ovviamente con i nomi "corretti", quindi niente più Peter Ray![]()
Alberto Pilot ha detto:Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso nella cassetta della posta, ma nada ...... del prezioso manufatto il lega ufficiale del Gundam![]()
![]()
stazzatleta ha detto:ehmm, ma la lega ufficiale del Gundam è ..... plastica?
te l'avevo detto io!!! :fiufiu:stazzatleta ha detto:. è mooolto piccolo ma ben realizzato
Alberto Pilot ha detto:Ma qualche altro malato mentale che come me ha acquistato regolarmente i due cofanetti DVD e poi ha spedito la regolare cartolina per ricevere il modellino in scala dell'RX-78, ci è poi riuscito ?
Sono passati quasi due mesi da questo ho "imbucato" speranzoso
stazzatleta ha detto:a me, invece, dopo aver inviato una email nella quale lamentavo le piccole dimensioni del modello hanno spedito questo
ARAGORN 29 ha detto:le sigle però me le vedo con l'audio originale