Highlander
Bannato
DVD.com lo offre in Omaggio a chi fa un ordine unico di almeno 119 Euro ( le spese di spedizione sono gratis ).....quasi quasi ....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peter ha scritto:
Qualcuno che abbia un po' di voglia......
In modo da capire - collezionismo a parte - se vale la pena.
Infatti IMHO vanno tenute tutte e 2 in caso di acquistogian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
Dal punto di vista "collezionistico" sono d'accordo.gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
Highlander ha scritto:
A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.
greenhornet ha scritto:
io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.![]()
Highlander ha detto:Non ho resistito !
Visto da Saturn a 12,90 e l'ho preso.....
Ancora lo devo vedere... ma in questo caso terro' anche il precedente in vers. cinematografica![]()
alfri ha detto:sono passato da mw ed a 12,90 nemmeno io ho resistito.
ora devo resistere al cofanetto di alien a 40 euro.
Umberto, e' belissimo ! Cedi senza remore perche' e' proprio un bel Cofanetto ! Merita ! come pure il nuovo Titanic !!greenhornet ha detto:anche io non so quanto resisterò ancora ma alla fine so che cederò e quindi
cofanetto anche per me.![]()