Highlander
Bannato
DVD.com lo offre in Omaggio a chi fa un ordine unico di almeno 119 Euro ( le spese di spedizione sono gratis ).....quasi quasi ....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peter ha scritto:
Qualcuno che abbia un po' di voglia......
In modo da capire - collezionismo a parte - se vale la pena.
Infatti IMHO vanno tenute tutte e 2 in caso di acquistogian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
Dal punto di vista "collezionistico" sono d'accordo.gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
Highlander ha scritto:
A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.
greenhornet ha scritto:
io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.![]()
Highlander ha detto:Non ho resistito !
Visto da Saturn a 12,90 e l'ho preso.....
Ancora lo devo vedere... ma in questo caso terro' anche il precedente in vers. cinematografica![]()
alfri ha detto:sono passato da mw ed a 12,90 nemmeno io ho resistito.
ora devo resistere al cofanetto di alien a 40 euro.
Umberto, e' belissimo ! Cedi senza remore perche' e' proprio un bel Cofanetto ! Merita ! come pure il nuovo Titanic !!greenhornet ha detto:anche io non so quanto resisterò ancora ma alla fine so che cederò e quindi
cofanetto anche per me.![]()