Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GattoNero ha detto:Ragazzi,è triste anche solo a pensarlo ma sono convinto che il supporto blu prenderà piede quando i masterizzatori saranno alla portata di tutti quelli che faranno due + due e capiranno che in un blu ray ci potranno infilare l'equivalente di 10 divx fregandosene bellamente dell'audio e del video (tanto non sanno nemmeno della funzione formato video "auto" sui tv 16:9)![]()
Speak ha detto:Quando faccio gentilmente notare che la qualità di visione non è proprio ottima mi dicono:"Ma come?! Si vede grande, vuol dire che si vede bene!".![]()
Speak ha detto:E' vero. La qualità nell'audio video molti non la notano neppure (le donne in primis...) Pensate che io ho diversi amici che hanno comprato enormi tv full hd (52'' e 60'') perchè costavano relativamente poco e poi vedono i divx scaricati dalla rete con lettori dvd scart di diversi anni fa. Quando faccio gentilmente notare che la qualità di visione non è proprio ottima mi dicono:"Ma come?! Si vede grande, vuol dire che si vede bene!".![]()
maxrenn77 ha detto:...mi viene letteralmente da piangere...![]()
Highlander ha detto:Chi di Noi ha più acquistato una VHS ??? IO NO !!