Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
GattoNero ha detto:Ragazzi,è triste anche solo a pensarlo ma sono convinto che il supporto blu prenderà piede quando i masterizzatori saranno alla portata di tutti quelli che faranno due + due e capiranno che in un blu ray ci potranno infilare l'equivalente di 10 divx fregandosene bellamente dell'audio e del video (tanto non sanno nemmeno della funzione formato video "auto" sui tv 16:9)![]()
Speak ha detto:Quando faccio gentilmente notare che la qualità di visione non è proprio ottima mi dicono:"Ma come?! Si vede grande, vuol dire che si vede bene!".![]()
Speak ha detto:E' vero. La qualità nell'audio video molti non la notano neppure (le donne in primis...) Pensate che io ho diversi amici che hanno comprato enormi tv full hd (52'' e 60'') perchè costavano relativamente poco e poi vedono i divx scaricati dalla rete con lettori dvd scart di diversi anni fa. Quando faccio gentilmente notare che la qualità di visione non è proprio ottima mi dicono:"Ma come?! Si vede grande, vuol dire che si vede bene!".![]()
maxrenn77 ha detto:...mi viene letteralmente da piangere...![]()
Highlander ha detto:Chi di Noi ha più acquistato una VHS ??? IO NO !!