[DVD] Donnie Darko

Per Stazzatleta: No problem! Pacetta fatta! :D
Comunque scherzavo per il termine grezzo e categorico che ho usato (era una citazione!!! Bravo Sasadf!!!!) ma non per il giudizio negativo che rimane lo stesso, a mio modesto parere ;)
E vi giuro che sono andato anche a leggere le pagine del libro a cui si riferisce, letto il forum dedicato al film.... discusso con amici che la pensavano come Pampie (riguardo al film, ovviamente, perche' del fatto di quanti film avessi visto nella mia vita lo sapevano accome....), ma niente! Niente!
E' solo un mio parere. Pazienza.
Comunque, come penso giustamente dice Pampie, ci sono tanti altri film che possono essere utilizzati allo scopo.... secondo me......

Per Pampie:
"...se non lo avete capito, vi siete sbagliati" era riferito al mio giudizio, non al film.
Se invece vuoi continuare a parlare di me e di quanto mi conosci bene, penso sia meglio mi contatti in privato. Agli altri non penso interessi.
ll thread ha un titolo ed un argomento: parliamo di quello.

RELAX ...

ovvi ha detto:
Per Pampie:
"...se non lo avete capito, vi siete sbagliati" era riferito al mio giudizio, non al film.

ed io a quello ho risposto, non pensavo parlassi del film ;)

Pacetta fatta? :D :D

PS: io conoscerti? impossibile credo, quindi non capisco perchè fare questa assurda polemica :eek:

Ultima modifica:
..... non l'ho mai detto e non lo penso.... altrimenti, come gia' detto, non avrei seguito questo thread dall'inizio per ricredermi.....

Comunque per OVVI motivi questo film ha creato e continuerà a creare una spaccatura, o sei di qua, o sei di là. Io personalmente spero di essere più al di qua che "aldilà".:D
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Comunque per OVVI motivi questo film ha creato e continuerà a creare una spaccatura, o sei di qua, o sei di là. Io personalmente spero di essere più al di qua che "aldilà".:D
Lorenzo.
Devo ammettere (a malincuore) che questa mi ha fatto ridere :D :D

ovvi ha detto:
Per Stazzatleta: No problem! Pacetta fatta! :D

vedi come è facile sbagliare.

l'ammissione dell'errore era sarcastica :O

e chi vuol fare pacetta, non mi sono mica sbagliato io. se in tre abbiamo capito la stessa cosa forse ti sei spiegato male :p

ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...

Daltronde "ne uccide più la penna ....":D

MauMau ha detto:
ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...

Daltronde "ne uccide più la penna ....":D
di pollo? :confused:

QUesto è il primo episodio di nonnismo cui assisto in tanti anni di Avforum...:wtf:

Ma che vi siete stancati di massacrare il T(r)op Poster?!? :what:

Questo Ovvi l'avete preso in mezzo e solo lui pare non se ne stia accorgendo: TOrniamo a parlare di Donnie Darko please!

Appro: io sto cercando La versione uncutted, ma su ebay non so come cercarla: quale è il titolo esatto?! :boh:

walk on
sasadf

P.s.:tu guarda un pò se pe' capì un cesso di film, uno se lo deve comprà due volte! :incazzed:

prova a cercare donnie darco director's cut

evviva donnie darko!

P.S. se un moderatore dovesse per caso passare da qui credo che il thread farebbe una brutta fine...

guarda qui: cut
peri i moderatori: NON è un link ad ebay.

---------------------------------------------------
come non è un link ad ebay se mi porta sul search di ebay punto it ?
sasadf è in grado di farsi la ricerca con i dati del post precedente

Paolo

Ultima modifica da un moderatore:
Sasà, semmai il nonno è lui :D guarda la data d'iscrizione :D

posizioni assolutistiche non le tollero. dicendo che DD è una stronz@ta, automaticamente chi invece l'ha ritenuto perlomeno guardabile penso possa risentirsene.

poi tutto il resto è una presa di fondelli reciproca che può andare avanti ad oltranza.

per me finisce qui.

@Ovvi, mi hai confermato con il messaggio privato di aver inteso poco o nulla

come vuoi, Paolo, anche se a me non sembra si sia chiarito nulla. ce ne vuole per farmi incendiare, ma anche poi per spegnermi.

se un moderatore dice che è stato chiarito.. E' STATO CHIARITO :eek: OK??? :D :D :D

attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito ;)

pampie ha detto:
attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito ;)

:wtf:

Che significa?

é masterizzata male?!? o è montata male?(credo più la prima ipotesi...):what:

fammi sapere :)

walk on
sasadf