• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD con HDMI con 900€.. Qual'è?

sharp

bella battuta.scherzo,avevo questa scattata tempo fa.ma credimi accoppiato al pioneer è fantastico.x non parlare poi dei dvd hd,mostruoso.ciao e grazie x la risposta.:mano: :lamer: :huh:

mammabella ha detto:
Vedo con stupore ed ammirazione che la tua parte audio non è proprio da "operaio di ultimo livello" :stordita: :ciapet: :cincin:

Stefano

Per fortuna non sto cosi' in basso:p diciamo che la mia parte audio equivale ad un semplice impiegato di 2° livello, ma che si impegna per ottenere un aumento di livello e avvicinarmi alla poltrona occupata dal SGT Bozzer:D (ma temo che arriverà prima la pensione)

nemo ha detto:
A volte è così. C'è chi spende migliaia di euro (3000/5000) per tv al plasma da 42/50" che si vedono....diciamo non tanto bene... ...quando potrebbe spenderne 1500/2500 ed avere un vpr con schermo da 100" e godere come un matto!

Non sono soldi buttati, secondo te?

Nemo

Direi di no se si è soddisfatti dopo l'acquisto e se non si ha la fortuna di avere una sala a disposizione per utilizzarla per l'home cinema. Ad ogni modo io non spenderei 3000/5000 per un plasma, il mercato offre altrettanti validi prodotti per molto meno. E concordo inoltre sul fatto che se avessi uno sgabuzzino libero di 2 metri per 2 (purtroppo ho tutti i vani occupati) piuttosto che allestire un HT con un plasma mi prenderei un VPR, li preferisco anche io cosa credi

Ultima modifica:
Sectral ha detto:
E concordo inoltre sul fatto che se avessi uno sgabuzzino libero di 2 metri per 2 (purtroppo ho tutti i vani occupati) piuttosto che allestire un HT con un plasma mi prenderei un VPR, li preferisco anche io cosa credi

MA guarda che la maggior parte di noi non ha mica una sala dedicata. QUasi tutti abbiamo un soggiorno dove c'è il vpr. Ormai fra schermi che si ritraggono, diffusori che fanno arredamento e vpr facilmente posizionabili l'impatto è veramente minimo.