mammabella
New member
Sectral ha detto:........Chi si accontenta gode!! dice un proverbio......
L"appetito vien mangiando
Un altro proverbio. Il fatto è che vogliamo sempre di più per emozionarci.
Anche io prima mi stava bene un 28" in 4/3
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:........Chi si accontenta gode!! dice un proverbio......
Sectral ha detto:Cavoli un pò di rispetto per noi poveri lavoratori dipendenti![]()
Sectral ha detto:Ma questo non vuol dire che spender soldi per un prodotto che non sia un vpr o un plasma 50 pollici vuol dire buttar via i soldi.
nemo30 ha detto:A volte è così.C'è chi spende migliaia di euro (3000/5000) per tv al plasma da 42/50" che si vedono....diciamo non tanto bene...
uke: ...quando potrebbe spenderne 1500/2500 ed avere un vpr con schermo da 100" e godere come un matto!
Non sono soldi buttati, secondo te?![]()
Sgt. Bozzer ha detto:e ripeto.. su un plasma.. da 50".. te lo godi e come un film....
Sul tuo impianto audio penso ci sia poco da dire.Sgt. Bozzer ha detto:che il film me lo guardo su gran televisore.. ma lo sento molto meglio.. del cinema...
kit carson ha detto:io mi ritengo molto soddifatto del il mio ht.