guest_005317
Guest
Sul nuovo numero di AFDIGITALE le hanno dato un EDITOR CHOICE come qualità audio/video............ciaooooooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh io l'ho visto anche al cinema e il video non mi ha disturbato più di tanto, sul mio plasma invece l'effetto movimentato non l'ho sentito affatto (non so se è perchè ormai sono abituato o perchè sul tv le scene di questo tipo fanno meno mal di mare).essepi ha detto:Ragazzi, sto vedendo Cloverfield in questo momento e ho dovuto interromperne la visione...
Super_Mario ha detto:La storia molto e bella e originale ma il video che non sta mai fermo e' un punto dolente per me!
Visto e sentito niente .per favore se vuoi illuminarci sulle tue apparizioni te ne saremmo gratifire9701 ha detto:Al cinema me l'ero persi i titoli di coda (per la verità nei cinema della mia zona hanno il vizio addirittura di tagliarli dopo qualche minuto), finalmente ho visto il dvd e dopo i 10 minuti di titoli................
Avete visto/sentito?????????? Incredibile!!!!!!!!!!!!!
al massimo lo avrai sentito perchè ribadisco dopo i titoli di coda non si vede nullaMeggy ha detto:L'ho visto!! Al decimo minuti e 11 secondi, è apparso dal nulla un... Oh Dio, che cos'è quello???? Scappate! Scap
Antonio1969 ha detto:hio al di fuori di un incomprensibile rumore di fondo (forse un bisbiglio), non sono riuscito ad interpretare una parola.......
| Spoiler: |
| Si dovrebbe sentire "Help us" e "it's still alive" |