[DVD] Blade trinity

mordillo

New member
Blade trinity

Ieri ho noleggiato il film Blade trinity, l'audio mi è parso buono ma il film secondo il mio parere non è all'altezza. Poi sul dvd c'è scritto dts es mentre il film è in dolby digital ex, è normale ? ciao

Non ho quel DVD, ma ho dato un occhiata veloce in internet è ho visto che ci dovrebbero essere 2 tracce in italiano (DTS-ES e DD-51ex) e una in inglese (DD-5.1).

Forse devi soltanto selezionare la traccia in DTS dal menu audio del DVD.

Ciao
Beat :)

lanzo ha scritto:
come chiudere una trilogia carina in bruttezza

per quanto mi riguarda blade si é fermato al secondo film :o

per quanto mi ruguarda blade si è fermato al primo film (il secondo non ho neanche il coraggio di vederlo...) e purtroppo aggiungerei.

non riesco ad immaginare quanto possa far ****** il terzo :eek:

salutoni

matteo

lanzo ha scritto:
il secondo va visto !

ha ragione lanzo! posizionate il dvd in oggetto all'interno del vostro camino di fiducia, alimentate le fiamme e guardate blade 2... BRUCIAREEEEE BWAHAHAHAH

hem... certe volte mi faccio prendere la mano....

salutoni

matteo

Ultima modifica:
il 2 ha un DTS notevole.... ;)

Trinity, IMHO, va acquistato per completare la trilogia ....

L'unica cosa .... Noi dobbiamo attendere il 5 Ottobre ... in UK e' uscito insieme a Elektra a Maggio :mad:

blade

visionato la copia a noleggio e devo dire che la conclusione della trilogia mi aggrada e per quanto riguarda la qualità av siamo nella norma.
ha ragione highlander a dire che bisogna prenderlo per completare la trilogia, se non altro perchè ha il dts cosa che non avviene per la copia da noleggio.:eek:

Re: blade

greenhornet ha scritto:
.... se non altro perchè ha il dts cosa che non avviene per la copia da noleggio.:eek:
Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....

Occhio che Blade Trinity uscira in 2 Versioni: Disco Singolo e Disco Doppio.... chi prendera' la Vers. Disco Singolo si assicuri che abbia il DTS .... non vorrei che ci abbiano messo il Dvd della vers. Noleggio, lasciando il DTS solo alla vers. Doppio Disco... :rolleyes:

Del resto, gia' in passato e' successo su diversi titoli ( vedi The Day After Tomorrow .... )

Fine Allert :cool:

lanzo ha scritto:
come chiudere una trilogia carina in bruttezza

per quanto mi riguarda blade si é fermato al secondo film :o

Il terzo fa c.g.aaaaaaaaaaaaaaaare
Sono d'accordo con te.....................fermarsi al secondo.

Re: Re: blade

Highlander ha scritto:
Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....

Occhio che Blade Trinity uscira in 2 Versioni: Disco Singolo e Disco Doppio.... chi prendera' la Vers. Disco Singolo si assicuri che abbia il DTS .... non vorrei che ci abbiano messo il Dvd della vers. Noleggio, lasciando il DTS solo alla vers. Doppio Disco... :rolleyes:

Del resto, gia' in passato e' successo su diversi titoli ( vedi The Day After Tomorrow .... )

Fine Allert :cool:

dts anche per disco singolo.

Il film non l' ho visto, ma sono intenzionato a comprarlo, se non altro per completare la trilogia.
Mi chiedo però (a parte la traccia DTS) se ha senso comprare ora blade trinity quando già si sà che tra un paio di mesi esce l'edizione director's cut. Stesso discorso vale per Sin City.
Ricordo di aver letto un articolo a riguardo di Blade dove già prima di farlo uscire al cinema sapevano di fare un DVD cinematografico e successivamente uno Director's cut.
Il fatto di fare un Director's Cut è una cosa normalissima, come lo hanno fatto per molti altri film, ma farlo a distanza di un paio di mesi mi sembra una bella presa per il c**o.
Per come la vedo io questa gestione pessima delle uscite dei DVD non fà altro che fomentare la pirateria.

wilde76 ha scritto:
Per come la vedo io questa gestione pessima delle uscite dei DVD non fà altro che fomentare la pirateria.

Non sono sicurisso che questo fomenti la pirateria, ma sicuramente fa inc*****e tutti quelli che i DVD se li comprano regolarmente a prezzo pieno (vedi il sottoscritto). :mad:

Ciao
Beat

Premetto che anch' io compro solamente originali ed a prezzo pieno.
Diciamo che è una pirateria momentanea, almeno fino all'uscita della versione con i tagli.
Perchè comprare una versione con delle deficenze ad un prezzo esagerato, diciamo 15€, quando posso comprarla nei banchi a 5€ ?
Magari al qualità non sarà eccelsa per la compressione, ma può andare benissimo in attesa della versione definitiva.
Altro discorso affrontato anche in altri 3D se mettessero queste versioni a prezzi più popolari.

Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.

wilde76 ha scritto:
Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.

Quoto in pieno!!!
Ormai anche io sto incominciando ad adottare questa politica!!

Per quanto riguarda i DVD "da bancarella" ho questa filosofia...
se posso accontentarmi di una versione del film scadente o anche solo nella media... allora vuol dire che i fondo in fondo quel film non mi interessa e allora tanto vale aspettare che abbassino i prezzi

Beat

Se uno ha la pazienza di aspettare prima o poi trova la versione speciale a un prezzo basso.
Io comprai il primo cofanetto di alien, dopo qualche anno fecero l'edizione speciale con le scene tagliate integrate nel film...........un paio di mesi fa ho comprato l'edizione di aliens e alien 3 al prezzo di 9 euro cad + del 50% di sconto.
Comunque anch'io sono d'accordo che ci spremono come limoni con questa politica e che i prezzi sono altini.