Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
come chiudere una trilogia carina in bruttezza
per quanto mi riguarda blade si é fermato al secondo film![]()
lanzo ha scritto:
il secondo va visto !
Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....greenhornet ha scritto:
.... se non altro perchè ha il dts cosa che non avviene per la copia da noleggio.![]()
lanzo ha scritto:
come chiudere una trilogia carina in bruttezza
per quanto mi riguarda blade si é fermato al secondo film![]()
Highlander ha scritto:
Allora ... visto che immaginavo che sulla copia di Noleggio non ci fosse il DTS .... Lancio un Allert .....
Occhio che Blade Trinity uscira in 2 Versioni: Disco Singolo e Disco Doppio.... chi prendera' la Vers. Disco Singolo si assicuri che abbia il DTS .... non vorrei che ci abbiano messo il Dvd della vers. Noleggio, lasciando il DTS solo alla vers. Doppio Disco...![]()
Del resto, gia' in passato e' successo su diversi titoli ( vedi The Day After Tomorrow .... )
Fine Allert![]()
Sicuro ??greenhornet ha scritto:
dts anche per disco singolo.
wilde76 ha scritto:
Per come la vedo io questa gestione pessima delle uscite dei DVD non fà altro che fomentare la pirateria.
wilde76 ha scritto:
Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
Grazie !wilde76 ha scritto:
.....Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.