Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Se n'è parlato anche in questo forum. Tempo fa si vociferava di un'edizione speciale a cura dello stesso Scott che comprendeva 3 dischi ed un nuovo telecine. Staremo a vedere...Comunque in giro si trova ancora la vecchia edizione a prezzi stracciati.
pampie ha detto:... il film è da 10&Lode ma si vede come un DIVX...
Direi anche molto illegale.EttoreP ha detto:…che un e-bayer molto scrupoloso e cortese vende masterizzta su dvd direttamente da laser disc.…
Grazie per la dritta ma tutti quelli che su E-bay vendono copie di back-up non sono lo stesso nell'illegalità? ByeGirmi ha detto:Direi anche molto illegale.
Fossi in te non metterei alcunché:
Ciao.
Ettore, sarebbe molto ultile che rileggessi con molta attenzione il regolamento.EttoreP ha detto:Ciao a tutti!
Su E-bay ho acquistato la domestic-cut ....
[cut]
Ops!!! Ho citato E-bay! Chiedo scusa! Anche se mi pare che spesso questo sito venga citato come fonte di comparazione di prezzi. Richiedo scusa! ByeEmidio Frattaroli ha detto:Ettore, sarebbe molto ultile che rileggessi con molta attenzione il regolamento.