Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Se n'è parlato anche in questo forum. Tempo fa si vociferava di un'edizione speciale a cura dello stesso Scott che comprendeva 3 dischi ed un nuovo telecine. Staremo a vedere...Comunque in giro si trova ancora la vecchia edizione a prezzi stracciati.
pampie ha detto:... il film è da 10&Lode ma si vede come un DIVX...
Direi anche molto illegale.EttoreP ha detto:…che un e-bayer molto scrupoloso e cortese vende masterizzta su dvd direttamente da laser disc.…
Grazie per la dritta ma tutti quelli che su E-bay vendono copie di back-up non sono lo stesso nell'illegalità? ByeGirmi ha detto:Direi anche molto illegale.
Fossi in te non metterei alcunché:
Ciao.
Ettore, sarebbe molto ultile che rileggessi con molta attenzione il regolamento.EttoreP ha detto:Ciao a tutti!
Su E-bay ho acquistato la domestic-cut ....
[cut]
Ops!!! Ho citato E-bay! Chiedo scusa! Anche se mi pare che spesso questo sito venga citato come fonte di comparazione di prezzi. Richiedo scusa! ByeEmidio Frattaroli ha detto:Ettore, sarebbe molto ultile che rileggessi con molta attenzione il regolamento.