Psychorunner
New member
Quale pensate sia - allo stato attuale - il miglior software di DVD Authoring?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BobTrap ha scritto:
Senza dubbio Scenarist, se ne vuoi uno più semplice prova Encore DVD 1.5
AV Forum ha scritto:
Grazie Gianni!
Mi hai fatto venire voglia di provarlo![]()
Psychorunner ha scritto:
Bene bene. Finalmente DVD Lab è in mio possesso (v. 1.31 con upgrade beta alla 1.4).
Stamattina si studia.
gian de bit ha scritto:
Son contento che sei riuscito ad "acquistarlo"![]()
![]()
Buon Authoring!
ciao![]()
Psychorunner ha scritto:
Mannaggia mannaggia... ero riuscito a "trovare" anche il Sonic Scenarist, ma non funziona
.
Mi è rimasta una tale curiosità...
gian de bit ha scritto:
Embe' ??...gia' ti sei arreso con il DVD lab??
...rimandato a settembre in Authoring!![]()
![]()
ciao![]()
Psychorunner ha scritto:
No, assolutamente. Soltanto che, avendo la possibilità di "acquistarli" entrambi nella capitale, l'ho fatto. Anzi, ti dirò, ho cominciato a leggere la guida di DVD-Lab e mi sembra veramente interessante, proprio come dicevi tu.
Sono arrivato stamane in Sicilia (da qui sto scrivendo) e tra qualche minuto procederò all'installazione.
P.S.: a settembre mi presenterò preparatissimo in DVD-Lab.
Buona giornata.
Psychorunner ha scritto:
Allora allora allora: resoconto Authoring dopo le ferie!
Ho già realizzato quattro dischi con il DVD-lab, e devo sinceramente ringraziare gian de bit per avermelo ripetutamente consigliato: è un gran SW.
Alla prossima.