Psychorunner
New member
A detta di un gestore ESSO di Roma, i prossimi 5 titoli dovrebbero essere disponibili intorno alla metà di giugno (ma non ha idea di quali saranno)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido310 ha scritto:
Si pero' penso siano in ordine sparso, ovvero non quelli della prossima uscita, un po' misti insomma, come esempio di alcuni dei titoli che si potranno trovare nel corso della promozione.
Ciao
Guido310 ha scritto:
No no, sono usciti, ieri ho preso Il nemico alle Porte e Seven,poi c'e' La nona Porta e non ricordo gli altri.
Ciao
Guido310 ha scritto:
No no, sono usciti, ieri ho preso Il nemico alle Porte e Seven,poi c'e' La nona Porta e non ricordo gli altri.
Ciao
Esatto, proprio quelli che mancavano!Psychorunner ha scritto:
Presi ieri "Tutto su mia madre" e "Il postino".
Guido310 ha scritto:
chissa' che non abbiano differenziato i titoli nelle diverse regioni?
Ciao
Psychorunner ha scritto:
Mia madre poco fa dalla Sicilia: «Sto facendo benzina, quale DVD devo prenderti? "Canone inverso" di Tognazzi o "Criminali da strapazzo" di Allen?»... Eppure, ieri qui a Roma, al distributore, questi due titoli non li avevo visti...