• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD al distributore

A detta di un gestore ESSO di Roma, i prossimi 5 titoli dovrebbero essere disponibili intorno alla metà di giugno (ma non ha idea di quali saranno)...

Di quelli nuovi (non ancora disponibili però) ne ricordo tre: Seven, Tutto su mia madre, Criminali da Strapazzo...
(Visto un manifesto presso il mio benzinaio)

Si pero' penso siano in ordine sparso, ovvero non quelli della prossima uscita, un po' misti insomma, come esempio di alcuni dei titoli che si potranno trovare nel corso della promozione.
Ciao

Guido310 ha scritto:
Si pero' penso siano in ordine sparso, ovvero non quelli della prossima uscita, un po' misti insomma, come esempio di alcuni dei titoli che si potranno trovare nel corso della promozione.
Ciao

Anche a me risulta che sia così.

No no, sono usciti, ieri ho preso Il nemico alle Porte e Seven,poi c'e' La nona Porta e non ricordo gli altri.
Ciao

Sai com'e', con l'estate e' diminuito drasticamente il numero di film visionati....ancora non li guardo, comunque per quanto riguarda l'audio sono entrambi dts e per il video per Il nemico alle porte sulla confezione c'e' un promettente 24 bit recording.
ciao

Mia madre poco fa dalla Sicilia: «Sto facendo benzina, quale DVD devo prenderti? "Canone inverso" di Tognazzi o "Criminali da strapazzo" di Allen?»... Eppure, ieri qui a Roma, al distributore, questi due titoli non li avevo visti...

Psychorunner ha scritto:
Mia madre poco fa dalla Sicilia: «Sto facendo benzina, quale DVD devo prenderti? "Canone inverso" di Tognazzi o "Criminali da strapazzo" di Allen?»... Eppure, ieri qui a Roma, al distributore, questi due titoli non li avevo visti...

Ragazzi, ERRATA CORRIGE!
La telefonata con la carissima genitrice mi ha indotto in errore: aveva visto i titoli citati sul manifesto pubblicitario :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...
Quindi, i titoli sono uguali dappertutto, come la prima volta.

Ciao ;) ,
Antonio.