DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!

Non è da me giudicare un film inquanto ognuno possiede un particolare gusto, ma visto il risultato ottimo che sta avendo... 15 giorni dall'uscita 16 noleggi a copia mi sono visto TALOS, più per curiosità che altro...

Ma come divolo si fa a guardar sto film... mi è venuta voglia di non arrivare alla fine.. E pensare che ho molta resistenza....
 
ciosse ha scritto:
Non è da me giudicare un film inquanto ognuno possiede un particolare gusto, ma visto il risultato ottimo che sta avendo... 15 giorni dall'uscita 16 noleggi a copia mi sono visto TALOS, più per curiosità che altro...

Ma come divolo si fa a guardar sto film... mi è venuta voglia di non arrivare alla fine.. E pensare che ho molta resistenza....

ed infatti è incredibele il successo che ha avuto questo titolo. anche nella mia videoteca ha fatto circa 15 noleggi in 12 gg...meglio del nuovo porno col Rocco nazionale...
 
Il mondo è bello xchè è vario!
Speravo che l'inizio fosse una burla, poi era vero... :(
Skippando capitoli su capitoli, il teatro non finiva mai.
Mah, magari un'altra volta, se me lo regalano lo guardo.
 
Dogville è davvero uno dei film più belli usciti negli ultimi anni, e in generale uno dei miei film preferiti di sempre.
Non vedo l'ora che esca il secondo episodio della trilogia americana di Von Trier...

Ciao
 
Secondo me,

Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.

Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.

In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.

Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.

Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.

Ilario.
 
sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico

Nn posso appoggiarti........perchè la discussione è nata proprio per mettere in guardia il "divoratore da dvd" dalle innumerevoli fregature che ci sono a noleggio.....è come un tam tam a furor di popolo che si passa ad es. quando qualcuno va al cinema e senti da amici e parenti e conoscenti che il film è stato brutto.....e ci pensi più di una volta prima di andarlo a vedere....quindi se decidi lo stesso di andarlo a vedere o sei autolesionista o hai soldi e tempo da perdere....e così è con i DVD a noleggio...perchè si sa da quando c'è Eurolandia i soldi son sempre di meno...quindi spendiamoli bene almeno! anzi dovremmo fare dei monumenti a coloro che contribuiscono a questo topic....perchè mettono in guardia gli altri utenti facendo risparmiare un po' di euri....!
Inoltre ritornando alla tua affermazione ti posso solo dire che la maggior parte delle persono che viene a vedere un film all'NCC solo il sottoscritto e un'altro appassionato sta a giudicare il DVD dal profilo tecnico...il resto del gruppo lo giudica solo ed esclusivamente per la qualità artistica! e come ho ripetuto spesso volte siamo un bel gruppo numeroso....con gente che fa 15-20Km per venirsi a gustarsi un bel film!
Salutoni.

CATVLLO
 
nella lista nera

Vertigini


The Hitcher 2

Poi il seguito The Hitcher è veramente ignobile! da quel capolavoro che è stato il primo episodio ha solo infangato il nome...come hanno potuto?
Salutoni.

CATVLLO
 
Da pena capitale!

DRUG WAR con Morgan freeman!

Morgan freeman serve solo per la copertina 3 minuti di recitazione su 70 :eek: minuti di film.

Film registrato con videocamere amatoriali NTSC tirato su a pal da un palmare :mad: Veramente un macello oltre ogni limite.

Storia da telenovela, attori da telenovela.

Ilario.
 
La forza del destino

Morgan freeman serve solo per la copertina 3 minuti di recitazione su 70 minuti di film.

qui stesso discorso ma al posto di Morgan Freeman c'è Seen Pean! parla un po' di più dei tre mn....ma dice cose talmente insensate...che avrebbe anche potuto non partecipare al film!

Salutoni.

CATVLLO
 
Top