Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
master ha scritto:
Salve a tutti, sto cercando dei negozi on-line dove trovare dei duplicatori o triplicatori di linee. Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Perchè?? Sim2 produce duplicatori con cavo propietario???giapao ha scritto:
ma che vpr hai?
se hai un SIM2... l'hai trovato!
![]()
av-joe ha scritto:
Perchè?? Sim2 produce duplicatori con cavo propietario???
giapao ha scritto:
ovviamente no, si tratta del duplicatore interno su scheda per i propri crt.
ciao
![]()
Max Connery ha scritto:
attenzione, quello del sim2 non è un vero raddoppiatore ma un "rilettore" di linee che è un' altra cosa eppoi è già montato sul vpr.
...
master ha scritto:
Principalmente un gold-box (tele+), e occasionalmente il nokia 9500. Entrambi in rgb. Mi sembra, nella mia ignoranza, che duplicatori e scaler non gestiscano l'rgb, o mi sbaglio.
Michele Spinolo ha scritto:
...
Se hai un tritubo limitato a 32Khz, però, vai su un duplicatore in quanto non sarai in grado di fargli agganciare risoluzioni superiori a 720x576 e spenderesti inutilmente dei soldi.
Augh!
master ha scritto:
...
Per htpc, io potrei anche sopportare la scodità ma la mia signora per vedere il tg non credo.