• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Duplicatori? Dove li trovo?

Re: Anche se andiamo proprio OT

AlbertoPN
P.S. possiamo approfondire volentieri il discorso, ma credo che in questo caso bisognerebbe spostare il thread sul Forum dei proiettori CRT. Ciao! [/I][/SIZE]

Non stavo parlando dell' SVD800 che so bene sia su un' altro livello, ma il raddoppiatore o presunto tale, detto up-converter che era montato sui 420 mi sembra, era abbastanza scadente. Non sò ora se sia diverso... comunque è vero che stiamo andando OT.

Proprio per chiudere il cerchio

ti posso dire che l'UPC montato a bordo del 420 non è poi tanto diverso da quello installato nell'800. Diciamo che è tutta l'elettronica a corollario che è diversa e che non regge le superiori frequenze di lavoro.

E poi, non dire che è scadente ...dai... qualche mio "amico" si potrebbe offendere! :D :D

Eh eh eh ...

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Proprio per chiudere il cerchio

AlbertoPN ha scritto:
ti posso dire che l'UPC montato a bordo del 420 non è poi tanto diverso da quello installato nell'800. Diciamo che è tutta l'elettronica a corollario che è diversa e che non regge le superiori frequenze di lavoro.

E poi, non dire che è scadente ...dai... qualche mio "amico" si potrebbe offendere! :D :D

Eh eh eh ...

Mandi!

Alberto :cool:

tranquillo, non vorrei mai che qualcuno si sentisse offeso, quando hanno fatto penso una diecina di anni orsono, era avanzato ma poi, lascia passare solo un pò di tempo. Sai bene che con meno si è fatto di +. Ora, processori ben + avanzati li integrano nei p.c. e costano così solamente perche ne fanno diecine di migliaia alla volta...