Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il dune base 3d e vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a trasferire file da pc al dune tramite rete gigabit. Io ho provato usando il protocollo ftp, e la velocità di trasferimento è molto lenta, circa 16 mb/s. Ho provato anche con smb ma la velocità si abbassa addirittura...
Ho cercato un po' in rete, e nei forum inglesi dicono che questo dei 16 Mb/s sia proprio un limite del dune... Pazienza, l'importante che il suo lavoro di lettore continui a farlo correttamenteCiao anche per me è così ma quando legge film(anche full blu ray9 non perde un fotogramma...
Nessuno che abbia un'idea?Ragazzi, io ho il dune hd tv 303d che pesca i contenuti dalle condivise di un pc tramite rete cablata gigabit.
Sperimento in modo abbastanza sistematico dei fuori sinc a/v SOLO sui file .mp4 e .mkv provenienti da registrazioni TV.
Da notare che visti sul pc detti file sono perfettamente in sinc.
E' un problema noto? C'è qualche soluzione che non si..........[CUT]