Riciao a tutti ragazzi dopo un mesetto torno a scrivere, perche' forse piano piano mi sto convincendo sempre piu' per comprare questo prodotto anziche' il fratello piu' grande dal momento in cui sono entrambi identici sotto l'aspetto tecnico e di lettura di tutti i formati GIUSTO?
Le differenze appurate ad oggi sono: dimensioni diverse, senza ventole il 303D, Hard da montare interno da 2,5" sul 303d, vedo una sola USB anziche' del BASE3D, meno collegamenti audio video nel 303D.
Adesso i miei dubbi: alcuni gia' esposti e risposti ma voglio confermarli, io devo collegare al 303D il mio ampli XYNDA6200, so che posso farlo, tramite un CAVO RCA Y, confermate? (per non utilizzare il cavo rca composito che viene fornito dove posso trovare un cavo di questo tipo o devo per forza usare il COMPOSITO in dotazione coprendo con dei tappi il connettore video come gia' mi e' stato consigliato per evitare di cortocircuitare quell'ingresso?)
Nel retro del 303D, vedo un'altra porta usb 3.0 SLAVE che tipo di porta e'??
Io ho da poco comprato un hard disk WD MY PASSPORT ULTRA usb 3.0, collegando alla porta usb classica che vedo sul retro esso verra' letto senza problemi o devo in qualche modo collegarlo a quella porta 3.0??
Dove si trova l'alloggiamento per l'hard disk da montare pure successivamente nel 303D ??
E' permesso passare file da un jhard disk esterno collegato tramite usb a quello montato dentro??
La portata del segnale wireless e' identica su entrambi i modelli 303d e BASE3D??
Firmware uguali o diversi??
Problemi di stand-by del letto 303D ??
RETTIFICO sto guardando e paragonando le caratteristiche su uno store dove dovrei prenderlo e ci sono differenza tra i due fratelli: non vedo questo nel 303D "EAC3 (Dolby Digital Plus), Dolby True HD, DTS HD High Resolution Audio, DTS HD Master Audio, FLAC, multichannel FLAC, Ogg/Vorbis; support for very high quality audio (up to 192 kHz / 24-bit)."
Come neppure questo: HD audio: enjoy top-quality audio tracks (Dolby True HD, DTS HD Master Audio, LPCM, FLAC).