Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Velocissimo? Saranno sempre e solo i soliti 24-25 MB/s.
grazie per la rispostapoiché nel momento che vai a cambiare il percorso visto dal dune, chiaramente non ti..........[CUT]
1000 grazie. In particolare la silenziosità e importante. Per il gapless (cioè il non avere interruzioni tra tra tracce dello stesso album), parlo di una funzione nativa, e visto che sarebbe comune a tutti i Dune, ho aperto una nuova discussione in http://www.avmagazine.it/forum/40-b...gapless-di-tracce-audio-dei-media-player-dune1 non l'ho aperto ma a giudicare dal silenzio , non ci sono
2 bisognerà installare qualche firmware particolare , da sè non fa nulla
Ma è una cosa che prima non c'era, a me va in mezzo alla trama o allo sfondo fanart a seconda della skin che uso!
Io ho risolto, basta scegliere un layout senza pannello a destra, esempio il 3x2...Dalla beta6 lo fa anche a me Lucaweb.
Io uso Yadis
Ciao ragazzi! Devo acquistare un nuovo player e dopo mesi di ricerca e di lettura di svariati forum sono giunto alla conclusione che sarà un DUNE. Il problema è che avevo deciso di prendere lo SMART D1, ma non lo vendono più da nessuna parte. Gli unici che ancora si trovano sono il B1 e l'H1 ma solo il D1 ha il display frontale.
Quindi pensavo: se..........[CUT]
Io ho risolto, basta scegliere un layout senza pannello a destra, esempio il 3x2...