• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dune HD TV 303D - Media Player

Ma è una cosa che prima non c'era, a me va in mezzo alla trama o allo sfondo fanart a seconda della skin che uso!

il player più adatto al dune

scusate se sfioro l' OT ma leggendomi TUTTI i post ho catalogato questi "gestionali" :
Zappiti
Yadis
Mymovies
mi potreste dire quale è il più adatto a gestire archivi rimovibili , ovviamente con il dune ?
grazie a tutti

scusa ma cosa intendi per archivi rimovibili? pennette usb? hard disk autoalimentati? oggetti che attacchi e stacchi di continuo oppure hard disk collegati in modo permanente? perché se attacchi e stacchi di continuo non va bene nessuno di questi da te accennati, poiché nel momento che vai a cambiare il percorso visto dal dune, chiaramente non ti troverà più nessun apparato collegato. Devi essere tu a impostare il percorso dove il dune andrà a "vedere" il contenuto.
Spero di esserti stato d'aiuto (ma soprattutto chiaro... :) )

poiché nel momento che vai a cambiare il percorso visto dal dune, chiaramente non ti..........[CUT]
grazie per la risposta
esatto intendevo proprio questo , se la mia unità ha un nome assegnato che resta sempre il medesimo , ogni volta che la collego il percorso sarà riconosciuto o deve necessariamente essere sempre connessa pena la perdita ?
Ad esempio il FAT+ in ciascun archivio rimovibile scriveva un file di sistema in modo da riconoscerlo alla successiva connessione

spiacente ma non sono in grado di darti risposta; io ho una dock station con 5 hard disk collegati in rete e non ho mai utilizzato memorie removibili.
Ho dovuto chiaramente assegnare IP statico al pc
ciao

funzioni Audio

Ne sto considerando l'acquisto. Vedo molti aspetti positivi. Nessuna problema sulla parte video, ma ci sono alcune cose sulla parte video di cui non sono sicurissimo e di cui mi piacerebbe avere uan conferma:
  1. E' vero che che è senza ventole (a differenza del base 3d)?
  2. Ho letto in qualche forum che è possibile renderlo gapless inserendo delle copertine (ad esempio cover.jpg) nelle directory delle tracce da suonare. Vi risulta? Non è che fa come il l'A400 che i primi 4/5 secondi della prima traccia audio sono persi?
Ringraziando

1 non l'ho aperto ma a giudicare dal silenzio , non ci sono
2 bisognerà installare qualche firmware particolare , da sè non fa nulla

1 non l'ho aperto ma a giudicare dal silenzio , non ci sono
2 bisognerà installare qualche firmware particolare , da sè non fa nulla
1000 grazie. In particolare la silenziosità e importante. Per il gapless (cioè il non avere interruzioni tra tra tracce dello stesso album), parlo di una funzione nativa, e visto che sarebbe comune a tutti i Dune, ho aperto una nuova discussione in http://www.avmagazine.it/forum/40-b...gapless-di-tracce-audio-dei-media-player-dune

Ciao ragazzi! Devo acquistare un nuovo player e dopo mesi di ricerca e di lettura di svariati forum sono giunto alla conclusione che sarà un DUNE. Il problema è che avevo deciso di prendere lo SMART D1, ma non lo vendono più da nessuna parte. Gli unici che ancora si trovano sono il B1 e l'H1 ma solo il D1 ha il display frontale.
Quindi pensavo: se sono costretto a rinunciare al display, perché non prendere in considerazione un DUNE con processore più recente?
Perciò volevo sapere da chi lo ha già testato per bene come si comporta con materiale 2D ad alto bitrate, ovvero ISO BLURAY ecc.
A me interessa che sia affidabile e la riproduzione sia fluida. Troppe volte ho fatto figuracce con gli amici durante la visione di un film col mio TIVX 6500.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Devo acquistare un nuovo player e dopo mesi di ricerca e di lettura di svariati forum sono giunto alla conclusione che sarà un DUNE. Il problema è che avevo deciso di prendere lo SMART D1, ma non lo vendono più da nessuna parte. Gli unici che ancora si trovano sono il B1 e l'H1 ma solo il D1 ha il display frontale.
Quindi pensavo: se..........[CUT]

Con il dune puoi andare tranquillo, se il tuo display o vpr che sia accetta i vari frame rate la "non fluidità" sarà solo un ricordo!!!

A parte la fluidità, alcune volte mi ha lasciato proprio "a piedi", ho dovuto staccare tutto e continuare con il notebook.
Cmq leggendo in giro mi sembra di capire che se non si necessita del 3D (come nel mio caso) la migliore scelta è la serie SMART.
Dovrò acquistare uno SMART D1 a tutti i costi, ma chissa dove...

confermo che la "non fluidità" con questo apparecchio sarà un brutto ricordo; nessunissimo problema con bluray rippati 1:1, mai bloccato se non un paio di volte tentando di leggere file assurdi (formato bassa risoluzione .MDR). Assicurati che il tuo monitor supporti tutti i refresh attuali.
ciao

salve a tutti. mi spiegate una cosa? ho un problema: allora premetto che ho il dune collegato in rete con un nas qnap e quando vado in sorgenti vedo il nas e il twonky del nas stesso. Se devo vedere un film devo per forza andare in twonky è giusta come procedura? inoltre cosi' facendo mi vede le cartelle delle iso blu ray ma non i file iso delle mie copie 3d. mi date una mano? io so che non sono uno esperto di nas ma gentilmente qualcuno che mi dia una mano a configurare il dune con il nas stesso . Grazie

Io non conosco il qnap, ma se è simile al synology devi dare i permessi alle cartelle, twonky non devi usarlo, o per lo meno non è necessario.

Di conseguenza andando in sorgenti devi vedere il nas e poter far partire da lì correttamente i file iso ecc

Ultima modifica: