Dune HD TV-303D: media player Full HD 3D

Sembra interessante, ma sarebbe anche utile sapere dagli attuali possessori di prodotti DUNE come fino ad ora si sono trovati, grazie
 
Ricordo che si tratta, in pratica, di un prodotto illegale, visto che non possiede neanche un lettore blu-ray, quasi indispensabile per riprodurre contenuti originali.

Illegale??!!! Ma cosa cavolo stai dicendo? Allora i vari Western Digital, Asus, PopCorn Hour, Netgear, per non parlare dei lettori Blu-ray Oppo e molti altri che hanno stesse funzionalità o gran parte delle Smart TV più blasonate che leggono gran parte degli stessi codec sono tutti illegali?
Come redazione ci dissociamo totalmente da questa tua affermazione!!! E ti preghiamo di editarla quanto prima!!

Gianluca
 
Ricordo che si tratta, in pratica, di un prodotto illegale, visto che non possiede neanche un lettore blu-ray, quasi indispensabile per riprodurre contenuti originali.

Quindi se io con la mia nuova videocamera 3D Sony HDR-TD20VE usando Sony Vegas regolamente acquistato mi produco un Blue-Ray delle mie vacanze in formato ISO e lo guardo sulle TV 3D mie e degli amici usando quel player sarei un pirata ? :rolleyes:
 
Tutti i prodotti elencati sono illegali...
Questo non è vero e lo sai benissimo. I prodotti non sono illegali in sé. E' solo l'uso che se ne fa che può essere illegale. Secondo il tuo ragionamento anche tutte le fotocamere e videocamere con zoom estremi sono prodotti illegali poiché possono essere usate per violare la privacy delle persone.

Ripeto: il nuovo Dune e i prodotti elencati da Gian Luca non sono illegali, anche quando possono riprodurre contenuti in HD 3D formattati in modalità "frame-packet". Per fare un esempio, io stesso ho girato dei filmati in 3D e li ho salvati in modalità "frame-packet" con Sony Vegas, poiché in modalità "side-by-side" perdevo la metà della risoluzione. Questo prodotto è in grado di riprodurli in modo che io non debba per forza sprecare soldi e tempo per masterizzare un Blu-ray Disc. Certamente, questo prodotto sarà in grado di riprodurre anche Blu-ray Disc 3D.

In altre parole, il fatto questi prodotti possano riprodurre anche contenuti scaricati illegalmente non li rende illegali.

Se poi vuoi scatenare l'ennesimo flame su legalità e illegalità, basta dirlo in anticipo in modo che io possa agire di conseguenza.

Emidio
 
g_andrini, capirei la tua affermazione solo se fossi un dipendente SIAE !!!

... ora che ci penso, lo specchio del mio bagno è illegale: mi copia!!!:D

Mi sono venuti in mente almeno 3 motivi per confutare la tua tesi, ma poi mi sono reso conto che è talmente inverosimile che non merita altra risposta se non sarcasmo puro
 
Tutti i prodotti elencati sono illegali, comunque se vuoi editare fa pure, non mi scandalizzo! ;)

Noi non editiamo un bel niente...non sta a noi farlo (se non per casi estremi!)...è stato un invito (forte) a farlo perché le tue affermazioni sono diffamatorie e se qualche interessato le dovesse leggere rischi una bella denuncia... motivo per il quale ci siamo immediatamente dissociati (AV Magazine è una testata giornalistica e una denuncia penale ce la risparmiamo molto volentieri!). Se dovessi persistere su questa linea saremo costretti a prendere immediati provvedimenti! (come ti ha già fatto capire molto pacatamente il nostro direttore responsabile Emidio Frattaroli)

Gianluca
 
Tutti i prodotti elencati sono illegali, comunque se vuoi editare fa pure, non mi scandalizzo! ;)

Quindi anche la PS3 e le TV della Sony che possono riprodurre i DivX stando al tuo ragionamento sono illegali perché teoricamente quel DivX potrebbe essere una copia di un BD o DVD scaricata da Internet...

Sarebbe veramente interessante questa tua teoria... Sony che produce film immette sul mercato prodotti illegali per vedere film :sofico:
 
illegale dove? come? quando?
non diciamo corbellerie per favore...

piuttosto stavo iniziando a considerare questi Dune contro il popcornhour A400, ma sono rimasto scioccato dalla mancanza del DTS-HD. ma stiamo scherzando??
spero viviamente sia solo una dimenticanza nella scheda tecnica.
 
Infatti, parliamo del prodotto che è meglio: la mancata gestione dei flussi audio HD è un'enorme e inspiegabile mancanza; possibile che non si riesca ad avere un prodotto completo sotto tutti i punti di vista?!
 
Il DTS-HD come tutti i formati di codifica proprietari implica il pagamento di apposite licenze. Se si vuole contenere i costi qualche sacrificio è necessario farlo... altrimenti si va di player di Blu-Ray non di fascia economica.
 
Il DTS-HD come tutti i formati di codifica proprietari implica il pagamento di apposite licenze.

Vero, vero, non ci pensavo.
La lettura delle ISO è una gran cosa, il mio sogno è trasferire l'intera collezione di film come ho già fatto con i CD audio, ma sapendo di avere queste limitazioni mi passa la voglia.
Devo decidermi a metter su un mini HTPC. :)
 
beh il ph a400 legge tutto e indicizza anche da solo... passati i problemi di gioventù del firmware, credo sia decisamente meglio. con i dune servirebbe zappiti su un pc esterno per indicizzare e se non supporti l'audio HD (cosa che fanno molti molti prodotti della stessa fascia di prezzo) beh ciao ciao dune.
 
Esatto, quello e' il dato importante per capire se avra' successo o no. Se di tanto (dubito) inferiore al P400, forse ce la potrebbe fare. Se allineato, e' morto (secondo me) in partenza.

Vedremo.....
 
Top