Dune HD TV-303D: media player Full HD 3D

Possiedo il precedente dune 101 con wifi. Lo uso comodamente con zappiti che imposta su pc esterno, visto che uso solo hd esterno. Rarissimi problemi, e mi è costato una cippa.
L'attuale 301 si trova a 165€ e penso che il nuovo resterà in quella fascia di prezzo, quindi prezzo e caratteristiche ben inferiori al popcorn a400
 
Approposito della riproduzione blu-ray non si accenna se le ISO vengono riprodotte integralmente o se si perdono i menu (come in praticamente tutti i player di questo tipo).
 
Il supporto BDMV sembra assicurare la riproduzione delle immagini Blu Ray per intero, senza eliminazione dei menu. E' anche vero che sui prodotti di fascia bassa Dune tende a tagliare questa funzione, presente, invece, sui lettori di fascia più alta (come il Duo o il Max).

Comunque ho da un paio d'anni il Duo e devo dire che ha un funzionamento molto affidabile, e l'app Zappiti per iOs dona anche un'interfaccia accattivante.
E' un acquisto che sicuramente consiglierei a chi avesse grandi collezioni o che (come nel mio caso) debba conservare i Blu ray in un luogo inaccessibile ai bimbi....senza rinunciare in nessun modo alla qualità del supporto originale.
 
ragazzi ma sui Dune si può aggiungere software come sul popcorn hour (ad esempio un download manager per download diversi dai torrent tipo megaupload)?
 
Per fortuna sono tecnico informatico e me li costruisco da solo i mediaplayer , spendo meno e li aggiorno in 5 minuti senza bisogno di ricomprare tutto quanto all'uscita di un nuovo codec :D .
 
Top