• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dune hd boxy stranezze o reso immediato

valdio

New member
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta se no scusate. Ho da poco comprato questo modello di Dune anche per il nome altisonante ma mi sono successe cose strane. In principio il boxy , nei primi giorni era always dolby vison on anche in adptive hdr, infatti il tv mi segnava sempre nelle impostazioni immagine, in qualsiasi formato di film mettessi via hard disk ,sia in sdr che in hdr, la scritta dolby vison, ero molto preoccupato perchè non capivo, poi l' adptive hdr improvvisamente è swiitchato da un giorno all'altro in sdr permanente e lo è tutt'ora . Dopo qualche giorno ho notato un abbassamento della luminanza, il dolby vision oscuro era completamente nero, ho resettato il boxy ma la cosa non è cambiata, allora ho sostituito il cavo e la situazione è migliorata, ma l'aptive hdr è rimasto in sdr. Tutto questo è normale o l'hardware sta degenerando pian piano , lo ho da una settimana e posso fare il reso, che faccio? Ho un tv hisense a6q e vi dico in tutta sincerità che ho comprato il boxy per sostituire il mediacenter del tv perchè i film via usb scattavano. IL boxy li manda più fluidi ma noto molto banding rispetto al mediacenter del tv dove è assente.

Scusa ma sul sito Dune il Boxy risulta che è uscito di produzione .. dove lo hai acquistato ?
se vuoi riprovare con Dune prendi il hd homatics box r 4k plus .. che fra l'altro è appena stato aggiornato ad Android 14

L' ho acquistato su amazon, veramente lo hanno completamente abbandonato?

Ultima modifica da un moderatore:
link a Dune .. Boxy .. infatti dice di acquistare Hd Homatics Box R 4k plus (scritta rossa) .. che come vedi in firma io l'ho e funziona bene

fai il reso .. almeno questa è la mia opinione .. in quanto non verrà più aggiornato sicuramente ..

poi i tuoi problemi magari possono essere derivati dall'accoppiata Tv-MediaPlayer ..
ma in ogni caso è una apparecchiatura obsoleta fuori produzione

Ultima modifica: