Dune HD Base 3D

Ciao a tutti,scusate se mi intrometto
devo acquistare un lettore blu ray con le seguenti caratteristiche,

-deve avere 6 uscite o più analogiche
-non indispensabile che sia 3d
-pocco costoso (max 150-200)
-sarebbe comodo che potesse avere la possibilità di leggere un film dirattamente da hd esterno.


Altra soluzione potrebbe essere un media player ma che abbia la possibilità
di inserire i bluray ,sempre restando con le uscite analogiche e poca spesa.

Grazie a chi mi aiuterà

Marco
 
Ho acquistato il 303d griffato zappiti:D spero mi dia tante soddisfazioni come il "vecchio" max che ho in firma
appena arriva farò sapere.

joe

p.s. ordinato sabato 14 da sito ufficiale zappiti......qualcuno ha già comprato da loro? tutto bene? sono quelli di hdland vero?
 
Ho provato, così il Dune mi vede tre file video dentro la cartella VIDEO_TS. Seleziono il primo ed il film parte, solo che va in inglese e non mi vede la seconda lingua (Italiano) che invece c'è, praticamente non posso metterlo in italiano.
Ciao, io ho un Dune HD CENTER che non uso più (sostituito da Oppo come vedi in firma) ma ricordo chiaramente come funziona.
Devi configurare nelle impostazioni che alla selezione della cartella si avvi il film altrimenti lui ti va a leggere il contenuto e quando parte con il play legge il singolo files e non tutto il DVD. Così facendo ti parte solo con la lingua n.1, non legge la seconda e non ti vanno i capitoli; infatti se provi ad avanzare con i capitoli lui passa al file successivo.
Le ISO comunque dovrebbe leggerle senza problemi, io controllerei le varie impostazione del menu.
Ciao.
 
Devi configurare nelle impostazioni che alla selezione della cartella si avvi il film altrimenti lui ti va a leggere il contenuto e quando parte con il play legge il singolo files e non tutto il DVD. Così facendo ti parte sol..........[CUT]

Grazie per la risposta, farò un po' di prove ... sperando di risolvere!!
 
ok, allora vada per il Dune HD Base 3D!

Comunque mi assicurate che il player è in grado di gestire nativamente e senza alcun microscatto file mkv 1080p del peso anche superiore ai 15/20 GB?

grazie!
 
si, io ci vedo bluray 1:1 anche da 40 Gb. Se hai scatti non dipenderà dal dune ma magari da un tv che non gestisce i formati 23,96. Se possiedi un tv recente puoi dormire sonni tranquilli.
ciao
 
@ lucabellomi: grazie!

Chiedo dei microscatti per il semplice fatto che arrivo da PS3+mediaserver e non ho avuto MAI alcun tipo di problema... purtroppo però la console si è fusa e, in attesa di acquistare la PS4, voglio regalarmi un player che sgravi la nuova console da questa funzione (che al momento nemmeno gestisce :( )
 
Ultima modifica:
Piccolo errore, il 303-d può montare gli hd da 2,5,quelli piccolini, non quelli grossi da 3,5. Probabilmente hai fatto un errore di battitura.

Ciaoo
 
Per le iso non ci sono problemi,il capitolo sottotitoli è un pò più complicato : se è presente la traccia separata dei sottotitoli forzati nessun problema,basta attivarla a mano all'inizio del film; se invece i sottotitoli forzati sono inclusi nella traccia principale tipo avatar, allora niente sottotitoli forzati,il dune non è in grado di identificarli e separarli come fanno i lettori bluray; in automatico non partono e non si possono attivare manualmente in quanto,essendo la traccia dei sub una sola, si può attivare solo quella principale col risultato che i sottotitoli ci saranno per tutta la durata del film.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti per questo prodotto ho bisogno di una conferma, che invece ho appena avuto per il Popcorn Hour a-400, in sostanza la certa possibilità di leggere separatamente i dischi contenuti nei box ( fantec qb35 ), e se qualcuno se la sente di " spingermi " verso l'acquisto di uno o l'altro ( ci inserirei anche il Mede8er... )
Tutto questo in sostituzione del vecchio e " glorioso " Medley 3... non supporta hd > 2tb... mi vede ma legge solamente il primo hd del box Fantec....
 
ti cofermo che il dune lo fa. Io leggo ora da una sharkoon 5 bay e sto ordinando un fantec da 8 bay con dischi da 4 tera.
La qualità video che aveva il pop400 era inferiore al dune, alle basse risoluzioni SD, ma di contro le copertine le crea autonomamente mentre con dune ti devi appoggiare ad un programma esterno su pc per crearti le locandine, trame ecc.. vhe si chiama Zappity.
ciao
 
io farei anche una considerazione a monte (che poi capisci anche dal prezzo): A400 e Dune montano chip Sigma top di gamma, fantec, Mede8er e compagnia bella il Realtek....su grandi schermi/polliciaggi (sopra i 50" almeno direi) noti la differenza di qualità video a mio parere :rolleyes:
 
Come dice l'amico Paolo, non c'è confronto tra la qualità video dei chip sigma e quelli realtek..Uso il dune per proiettare su uno schermo 120 pollici, è la qualità è davvero eccelsa. grande fluidità..nessun microscatto...un lettore fantastico insomma.
@lucabelloni
Ottima la scelta dei disk array sharkoon. Ci to facendo un pensiero anche io.
 
Ottima considerazione, grazie .... e dato che ci siamo, avendo ora avuto le certezze, e dovendo scegliere tra dune e pop400, nel leggere le varie rece il pop ha sofferto il mal di jeneusse, ora a livello di firm siamo ben supportati? e qui mi ci vuole un'altra spinta ora tra i due modelli.....
Ciao
 
il pop A400 l'ho avuto 3 mesi inizio 2013 appena uscito...è stata una sofferenza e lo dico da grande estimatore di pop corn hour avendone avuto 2 su 3 delle serie precedenti con immense soddisfazioni. Ora leggo che han risolto i problemi di gioventù (network e 3D) ma ti conviene cercar conferma sul relativo thread ufficiale.
Del Dune posso dirti che tolto il telecomando non retroilluminato (per me grave mancanza) non saprei proprio come trovargli un difetto, proprio non ce la faccio :asd:
 
Ciao a tutti,ho un pop c-300,secondo voi col dune faccio un salto qualitativo in termini di stabilità funzionale?Ha una sorta di jukebox con le locandine per i files?
Grazie.
 
Top