Dune HD Base 3D

Youtube esiste ma come progetti esterni. In pratica si deve scaricare qualche pacchetto particolare. In italiano non esiste.
 
grazie lucaweb e lucabellomi, da ex possessore di un Popcorn Hour c200 che ora si è rotto, devo dirvi che con questo apparecchio mi sono trovato bene.Ora però sono rimasto senza NMT. Per quanto riguarda i nuovi NMT, Me ne sto facendo una ragione della mancanza dei menù dei BD. Però per quanto riguarda youtube, io lo usavo parecchio. Youtube del c200 aveva la funzione di completamento automatico, e una cronologia che ti permetteva di rivedere ciò che si era giá visto senza ogni volta rifare la ricerca. Da questo punto di vista non so se il Dune è così raffinato... ma mi è sembrato di capire che il Dune non ha youtube " di default". qualcuno ha qualche informazione in più in merito al funzionamento di youtube sul Dune?grazie!
 
Mi sono fatto un "Super NAS" Synology, il DS2413, cioè questo: http://www.synology.com/products/product.php?product_name=DS2413+&lang=ita
Non so se si può classificare fra i "superprocessori" ma penso possa andare per Plex. Cosa ne pensi?
Ciao e grazie

Io con il Synology in firma - stessa CPU del tuo (quindi potente direi) anche se con 1 GB di RAM invece dei tuoi 2 (ma non credo impatti, il consumo di RAM è bassissimo per quell'app) - non ho particolari problemi.
Certo non è un fulmine di guerra...cmq io preferisco nudo e crudo in SMB senza locandine o altri applicativi che cmq in qualche modo effettivamente rallentano :rolleyes:
 
Ora sto finendo di sistemare i files sul NAS, poi devo prendere una decisione. Plex l'ho visto in azione (non con Dune) e mi sembra veramente molto versatile.
Le alternative sono Yadis o Zappiti, al momento non so prorpio cosa scegliere, non vorrei perdere tempo a fare scansioni di files, aggiustamenti etc. per poi dover cambiare tutto dopo poco e ricominciare da capo.
 
Ora sto finendo di sistemare i files sul NAS, poi devo prendere una decisione. Plex l'ho visto in azione (non con Dune) e mi sembra veramente molto versatile.
Le alternative sono Yadis o Zappiti, al momento non so prorpio cosa scegliere, non vorrei perdere tempo a fare scansioni di files, aggiustamenti etc. per poi dover cambiare tutto dopo poco e ..........[CUT]

Io uso sia Yadis che Plex (ho un NAS Synology) e mi trovo bene con entrambi. Plex è più lento nella scansione iniziale, ma una volta finito il grosso del lavoro, le aggiunte successive di file multimediali sono indolore.
 
Io utilizzo MyMovies in quanto mi recupera più dati in italiano di tutti gli altri software che ho provato (Yadis, Zappiti e Plex). Anche l'interfaccia è carina, unica pecca non gestisce i film visti/non visti e non è molto preciso con la gestione degli ultimi inserimenti.
 
Sto per prendere il Dune Base 3d, ma, avendo un figlio di 10 anni, mi interessa capire se esiste una qualche forma di "parental control", sui folder o sui singoli film.
Non riesco a trovare un manuale dell'oggetto da scaricare, al di là di quello online che è molto scarno.
Mi sapete aiutare?

Grazie
 
Ultima modifica:
ok, ora vi faccio una domanda... domanda che avranno fatto altre volte e a cui avete già risposto, ma visto che anche il med600 pareva non desse problemi in tal senso (anche là avevano risposto) ed ora si scopre che li dà, vorrei che qualcuno di voi mi confermasse questa cosa..

via Lan Gigabit, con Samba, il dune non ha nessun problema di scatti, scattini, buffering, blocchi..etc... con le ISO 3D vero?

per favore, rispondete solo se avete questa configurazione e usate le iso via lan, non per sentito dire o per aver letto la risposta altrove.. mi servono risposte concrete di chi ha provato molte iso 3d..:rolleyes:
 
Ultima modifica:
ti rispondo con piacere, il prodotto a mio avviso è ECCEZIONALE, nessun problema di riproduzione anche in 3d, io ho i film in un nas di rete e, ripeto nessun problema. Posseggo anche un popcorn hour 400, ma per questo lasciamo perdere, una vera vergogna. non riesco a comprendere come si possa consentire ad un produttore di vendere un prodotto pieno di difetti in particolar modo sulla riproduzione anche dei normali file blu ray per non parlare del 3 d. Il dune, io posseggo il base è veramente un grande prodotto. Ho costruito con il programmino yadis un jukeboxe dei film che puoi vare direttamente partire all''apertura del dune, non ti dico mia moglie è rimasta estasiata anche dalla riproduzione. mi auguro di esserti stato utile
 
Rispondo anch'io con piacere a Nicholas..Posseggo il dune 303D da un paio di mesi.. la mia configurazione è esattamente quella da te descritta.. Mai un problema di scatti, miscroscatti etc.. Faccio molto uso di iso3D,,Con l'ultimo firmware beta6 rilasciato da qualche giorno hanno anche aggiunto la possibilità di correggere al volo eventuali errori di L-R nella riproduzione di file 3D.. E devo dire che questa aggiunta era assolutamente necessaria per il 3D. Vai tranquillo Nicholas.
 
Io faccio una domanda più semplice :) : non esiste un modo per cambiare la home page nel browser web invece di avere la pagina predefinita dune ? Oppure un modo per aggiungere una icona di una pagina web nelle applicazioni ?
Non ho trovato nemmeno il modo di aggiungere i preferiti,ogni volta digitare tutto l'indirizzo è seccante.
Grazie
 
Giuro!!!

Ho letto le prime 50 pagine di questo thread senza trovare nulla di quanto stò per chiedere.

Prometto che domani leggerò le altre 25.

La mia domanda è la seguente:

Avete provato come si comporta l'apparecchio nella lettura dei files .cue?
E i flac con cue embedded?

E la lettura dei SACD e altri media HQ liquidi?

Grazie
 
Ultima modifica:
Top