i QNAP sono piu performanti come throughput
In base a cosa fai un'affermazione simile? Non è affatto vero in senso assoluto, dipende semplicemente dai modelli presi in questione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i QNAP sono piu performanti come throughput
Quando ti arriva il 303D che ne dici di provare insieme a farlo funzionare? Anche io ho un nas synology e so che sarebbe una manna dal cielo, anche perchè oltre ai video gestisce anche gli audio e i canali. Se ti interessa, appena hai il 303 sotto mano contattami in PM e proviamo assieme a farlo funzionare.
è normale che bisogna paragonare i pari modello... dai benchmark di vari siti in rete è evidente che anche se di poco ma i QNAP vincono sui Synology , Asustor, Netgear
La tua risposta è articolata, ma sinceramente non ho mai avuto il problema che lamentavi tu. Ho i miei file contenuti i due nas diversi, con la cartella Zappiti messa su uno dei due (per praticità, visto che accedo al database da due diversi lettori, è quindi molto più comodo aggiornarlo una sola volta). Non ho mai avuto il problema che ti si è presentato, neppure quando Zappiti era in locale su memorie sd inserite nei dune. Non capisco il perché dei due collegamenti smb, visto che ne tiene aperto sempre uno solo pre volta... Forse non ho capito io...è vero che Samba non da problemi di banda, ma se leggi il mio messaggio precedente capirai che porta con se altre problematiche che NFS non ha.
La tua risposta è articolata, ma sinceramente non ho mai avuto il problema che lamentavi tu. Ho i miei file contenuti i due nas diversi, con la cartella Zappiti messa su uno dei due (per praticità, visto che accedo al database da due diversi lettori, è quindi molto più comodo aggiornarlo una sola volta). Non ho mai avuto il problema che ti si è pr..........[CUT]
Finalmente arrivato ... ottimo da hd esterno e interno ( mkv / ISO BD/ ISO BD 3D)....qualche problema via lan su pc con iso BD. Domani farò ulteriori test. Qualcuno mi sa dire cosa signica disco di sistema non allocato ?
Devo fare inizializza disco di sistema dalle impostazioni ? ed eventualmente posso utilizzare una scheda SD da 8 gb ?Vuol dire che non è presente alcun disco di sistema, o che per lo meno non è riconosciuto.
Devo fare inizializza disco di sistema dalle impostazioni ? ed eventualmente posso utilizzare una scheda SD da 8 gb ?
Grazie mille della dritta ..... ma esattamente a cosa serve ? E' opportuno utilizzare eventualmente una sd con capienza maggiore di 8 gb ?Certamente, solo che io ho avuto non pochi problemi per riuscire a farlo. In pratica non c'era verso che mi riconoscesse la sd per crearci sopra il disco di sistema. Alla fine sono riuscito a farlo formattando la sd dal PC, poi riformattandola dal Dune (tasto "info" sulla selezione della SD, "formatta"). A quel punto me l'ha ric..........[CUT]
Grazie mille della dritta ..... ma esattamente a cosa serve ? E' opportuno utilizzare eventualmente una sd con capienza maggiore di 8 gb ?
Aggiornamento su utilizzo del lettore ottico
Non legge nulla di nulla. L'unitá ottica viene identificata nelle sorgenti peró compare la scriita "NO DISCO" oppure "IMPOSSIBILE ACCEDERE...." . HO provato di tutto: BD e DVD originali. Ho fatto delle copie di DVD. Niente.
A questo punto vorrei contattare il supporto della Dune per..........[CUT]
meno male che il pop faceva schifo e che tutti dovevano comprare questo DUNE..rrr:
ps:
meno male che il pop faceva schifo e che tutti dovevano comprare questo DUNE..rrr:
ps:
qualcuno ha provato ad installare questa patch:
http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
per risolvere i problemi avi/divx sul dune base 3D ?![]()
Consigliano il taglio minimo di 2GB, ma non so se sia vincolante o solo consigliato. Io ho messo sopra una sd da 16GB, perchè quella avevo in casa da poter usare, ma direi che una da 4GB basta e avanza (tant'è che io l'ho partizionata e ho dedicato solo una partizione da 4GB al system storage e il resto come memoria di massa).
Venendo a cosa serve,..........[CUT]
Nessuno ha scritto che il dune è compatibile con lettori esterni, quindi chi lo prova non può lamentarsi se non va. Evidentemente manca la logica di gestione, non è un bug...