Ragazzi, c'è qualcuno di voi che riesce a usare yaDIS con un NAS Synology? Purtroppo non riesco a capire cosa c'è che non va, yaDIS riesce a indicizzare i filmati sul nas, con tanto di copertine e info varie, dal Dune riesco a vedere le copertine (esportando il database sul nas o sulla SD che ho inserito sul Dune), ma quando cerco di lanciare un video, mi dice che il file non esiste. Eppure ho provato sia con smb che nfs e l'indirizzo a cui punta sembra essere esatto. La cosa strana è che problemi di altra natura non ne ho e se non passo tramite l'interfaccia yaDIS, riesco a lanciare i file del NAS sia con smb, che con NFS creando le cartelle di rete, perchè da "esplora rete" Samba mi riporta contenuto vuoto (e non riesco a capire perchè, visto che puntando al PC trova tutto).
Sapete indicarmi come posso far funzionare a dovere yaDIS? Ho provato anche Zappiti e il problema è sempre lo stesso. Credo dipenda più dal Nas che dal Dune, ma aspetto vostri consigli.
Sapete indicarmi come posso far funzionare a dovere yaDIS? Ho provato anche Zappiti e il problema è sempre lo stesso. Credo dipenda più dal Nas che dal Dune, ma aspetto vostri consigli.