Deimos7777
Active member
Ovviamente mi fido di quello che dici, ma è strano perchè dalle specifiche non risulta ne iso 3D ne DTS-HD, che senso avrebbe dire che ha funzioni in meno ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tabella palesemente errata, perché la presa ottica, a meno che non sia finta, c'è. Ma scusa, il pop a300 e il c300 hanno le stesse specifiche ma a un prezzo diverso. Così capita per i due dune. Confermo che le due macchine sono assolutamente identiche, non mi sorprende però che l'azienda preferisca promuovere una macchina che ha praticamente lo stesso costo produttivo ma a un prezzo del 50% superiore...Io ho trovato questo su un sito francese
17166
l ho segnalato anche nella discussione specifica del 303 ma non si è sicuri [CUT]
..non l'ho solo visto, l'ho comprato base di metallo, resto in plastica. Ma non è che il base 3D sia costruito con materiali tanto migliori (ho anche quello):[CUT]