Dune HD Base 3D

anche io ho avuto un dune mod. smart h1 ha funzinato egregiamente senza problemi. nella attesa dell'arrivo di questo base 3d ho acquistato un 3d android mediaplyer 3550b e devo dire che va molto bene specialmente su iso blu ray 3d

Purtroppo, è dai primi di settembre (da quando è terminata l'IFA) che non si hanno più notizie della nuova gamma DUNE, anche girovagando sui siti stranieri, non salta fuori nulla di nuovo,e differenza del popcorn a-400, nemmeno sul sito ufficiale DUNE è ancora apparsa la nuova serie....

Era chiaro che, come tutti i pronostici sull'uscita dei nuovi prodotti, la data di ottobre, prevista almeno per il modello BASE 3D, non sarebbe stata rispettata...
Speriamo che col nuovo mese, oltre al poter sfogliare tutte le caratteristiche complete sul sito ufficiale, si possa trovare anche negli shop...
Mi auguro invece che il pronostico sul prezzo si riveli azzeccato (perchè 200€ per il DUNE BASE 3d sarebbe un ottimo prezzo, addirittura inferiore rispetto a quello dei DUNE smart)

HDI Dune è sempre in ritardo con i suoi player. E' stato così sin dall'introduzione dei primi. Evidentemente lanciano la notizia per "creare il bisogno", poi se la prendono comoda. Secondo me li vedremo nei primi mesi del 2013, per il 2012 non credo proprio.

Beh, da un certo punto di vista,se la cosa servisse a far uscire prodotti già maturi, senza troppi bug, e a non far fare quindi in maniera esagerata i beta tester agli acquirenti potrebbe avere anche senso...

Se come pronostica Locutus però, il ritardo si concretizzerebbe addirittura nel 2013, dovrò per forza di cose guardare verso altri lidi o ripiegare in maniera provvisoria su un player economico in attesa del BASE 3D, dato che ora come ora sono a piedi...
C'è da dire però che con la cifra spesa per entrambi, potrei alternativamente andare sul top gamma del competitor che è già in procinto di uscire...

Effettivamente i nuovi remote sembra che non siano ancora stati mostrati, non si trovano infatti delle foto che svelino il nuovo design....

Magari.... il Base 3D si parla di circa 300€ (ed avrà un Chip Sigma inferiore al 8911 del Pop) , per il MAX 3D (8911) si parla di circa 500€
Il problema VERO delle nuove uscite di Mediaplayer e Affini è tutt'altro.....è il CINAVIA......

Se la tua fonte è attendibile,:D si farebbe un bel salto dai 200€ pronosticati.
Effettivamente mi è fin da subito sembrato strano un prezzo (per il BASE 3D) addirittura inferiore o uguale al prezzo attuale dei vari DUNE Smart...
Certo che se fosse veramente quello il prezzo (simile all' A-400), sul piatto della bilancia rispetto al competitor syabas, si dovrà mettere un miglior design\display e la comodità dell' hot swap frontale a scapito però di un chipset meno performante senza processore VXP...

Il Base è una macchina più "semplice" rispetto all'A400, monta un chip più datato e meno performante ma sicuramente anche più collaudato. Probabilmente i problemi saranno minori.

il problema è che il sigma 8672/3 supporta solo:

Generic side-by-side, top-bottom, MVC
RealD (side-by-side output)
Generic side-by-side, top-bottom, frame packed output)