Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, questo:
In genere i lettori da tavolo non lo digeriscono, al contrario dei PC.
Dubito che anche il vostro Dune sia immune dal problema (ben noto). Qui trovi anche la soluzione, al post #2:
http://forum.videohelp.com/threads/341226-Header-stripping..........[CUT]
Non lo risolverai, se non ricodificando il video.Purtroppo non ho risolto il problema.
...mentre a te erano appena sfuggiti questi:Format profile : High 10@L4.1
Bit depth : 10 bits
Bit depth: 10 bits = I miei files sono tutti a 8 bits
x264 --preset veryfast --crf 18 -o temporaneo.mkv originale.mkv
mkvmerge --compression 0:none --compression 1:none --clusters-in-meta-seek -o finale.mkv -D originale.mkv temporaneo.mkv
Capita a me. Non ho individuato la ragione, ma si posiziona su restart e non si può più fare nulla. Anch'io ho tutto su NAS peró tengo sempre tutto acceso ( NAS, router etc.) e quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla. Io spengo tutto con il tasto posteriore e poi faccio ripartire.buongiorno a tutti,
volevo sapere se anche a qualcun altro fosse capitato questo curioso errore: ogni tanto - in modo randomico - ma tendenzialmente quando il Dune non trova la cartella/directory di default a cui puntare nella schermata "sorgenti (o "sources"), ad esempio quando dimentico di accendere lo switch di rete per permett..........[CUT]
...mi sa che ha in qualche modo a che fare con il fatto che non abbiamo disco interno ed essendo tutto su NAS basta che durante l'handshake (o ping) con il server perda un paio di pacchetti IP e non riceva risposta che si impalla, e va di "RETRY" all'..........[CUT]
Escluderei questa eventualità in quanto io ho la stessa configurazione senza HD interno e non ho mai rilevato nessun problema del genere.
Quando provo a leggerle il display mi dá errore, [CUT]