Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, questo:
In genere i lettori da tavolo non lo digeriscono, al contrario dei PC.
Dubito che anche il vostro Dune sia immune dal problema (ben noto). Qui trovi anche la soluzione, al post #2:
http://forum.videohelp.com/threads/341226-Header-stripping..........[CUT]
Non lo risolverai, se non ricodificando il video.Purtroppo non ho risolto il problema.
...mentre a te erano appena sfuggiti questi:Format profile : High 10@L4.1
Bit depth : 10 bits
Bit depth: 10 bits = I miei files sono tutti a 8 bits
x264 --preset veryfast --crf 18 -o temporaneo.mkv originale.mkv
mkvmerge --compression 0:none --compression 1:none --clusters-in-meta-seek -o finale.mkv -D originale.mkv temporaneo.mkv
Capita a me. Non ho individuato la ragione, ma si posiziona su restart e non si può più fare nulla. Anch'io ho tutto su NAS peró tengo sempre tutto acceso ( NAS, router etc.) e quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla. Io spengo tutto con il tasto posteriore e poi faccio ripartire.buongiorno a tutti,
volevo sapere se anche a qualcun altro fosse capitato questo curioso errore: ogni tanto - in modo randomico - ma tendenzialmente quando il Dune non trova la cartella/directory di default a cui puntare nella schermata "sorgenti (o "sources"), ad esempio quando dimentico di accendere lo switch di rete per permett..........[CUT]
...mi sa che ha in qualche modo a che fare con il fatto che non abbiamo disco interno ed essendo tutto su NAS basta che durante l'handshake (o ping) con il server perda un paio di pacchetti IP e non riceva risposta che si impalla, e va di "RETRY" all'..........[CUT]
Escluderei questa eventualità in quanto io ho la stessa configurazione senza HD interno e non ho mai rilevato nessun problema del genere.
Quando provo a leggerle il display mi dá errore, [CUT]