Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo_rigoni1970 ha detto:Ma come upscaling DVD ad es. non c'è storia, vince l'olandese che però io non utilizzerei appunto come media player![]()
Premesso che non sono interessato a collegare un lettore bd nel player cosa che tecnicamente si può fare con tutti e 3 ma sicuramente in modo più pratico col C-200, quest'ultimo ha il problema dell'audio HD per i file tipo .m2ts (formato che a me interessa molto). La scelta tra dune e hdx è puramente economica mentre in secondo luogo per un discorso d'ingombro.EdoFede ha detto:Beh, sono caratteristiche che hanno anche gli altri due, però.
Non ho capito cosa vedi "in più" nell'HDX riguardo alla possibilità di riprodurre filmati con la stessa qualità di un bluray.
Il problema è che se qui ogni volta si compra un prodotto aspettando/sperando la soluzione del problema si rischia di perdere la pazienza e comprarne un altro. Un po' come l'xtreamer dove ci sono centinaia e più di clienti in attesa da mesi del pass-through dell'audio HD e sono ancora lì a sperare......ciuchino ha detto:Non quelli nei contenitori M2TS o MKV , con un DTSHD ti becchi il core per esempio.
E' vero anche che un M2TS si porta in struttura Blu Ray con TSMUXER ... forse anche un MKV.
Feauture request ?![]()
...e ho l'impressione che forse non l'avranno mai :O, almeno a breve, e a quanto pare con loro ci sono tutti quelli che hanno un player basato su chip RealtekSgt Hartman ha detto:Un po' come l'xtreamer dove ci sono centinaia e più di clienti in attesa da mesi del pass-through dell'audio HD e sono ancora lì a sperare......
ciuchino ha detto:Non quelli nei contenitori M2TS o MKV , con un DTSHD ti becchi il core per esempio.
E' vero anche che un M2TS si porta in struttura Blu Ray con TSMUXER ... forse anche un MKV.