masdigvid ha detto:
Credo che tu non abbia letto bene o compreso bene ciò che ha scritto: quanto ha affermato ciuchino è corretto (ha ribadito quanto avevo indicato io al
post n.23), se rileggi con più attenzione ti accorgerai che l'ottenimento del "core" di cui scrive non è affatto riferito a TSMuxer...

PS - Per l' HDX-1, prova a dare un occhio sul Forum di MPC Club, sembra che i primi possessori stiano scontando la "gioventù" del prodotto e a quanto pare c'è chi non la sta prendendo benissimo...

sono anche io un possessore di HDX BD-1 e senza andare su mpc club vorrei consigliarvi, se potete, di aspettare un attimo prima di acquistarlo.
Il potenziale di questo oggetto è enorme ma, per adesso manca di supporto, intendo dire che il firmware è acerbo.
Sono arrivati ad un versione 4.6 ufficiale che perà stranamente da questa mattina non è più presente sul loro sito in inglese (mentre sul sito cinese c'è il link alla 4.8) ?!?!?
Il processore Sigma 8642 è un portento; guardato un paio di mkv, m2ts e BD iso e la riproduzione è fenomenale (Video e Sonoro perfetti). Sono in attesa di collegare anche un DBROM esterno per provare anche da BD.
Nei vari firmware rilasciati stanno cercando di implementare le funzioni sulla gestione dei file, network servers e apps tipo CSI e NMT. Il problema è che ad esempio nella versione 4.8 hanno aggiunto il copy paste delete e cancel (e il rename dove sta ?). Queste funzioni tra le altre cose non sono accessibili quando vai in rete: se vai su un disco USB attaccato oppure sullHD interno (da aggiungere) puoi copiare etc etc ma se ti connetti ad un server NFS o SMB non c'è questa funzione.
Per la rete non è ancora possibile aggiungere collegamenti a server SMB o NFS indicando l'IP - utente - password - percorso e non è possibile dargli un nome. Quindi se lo riconosce ti sbatte l'IP in faccia e poi devi navigare fino alla cartella che vuoi (non è a prova di moglie che appena vede dei numeri lassa perdere).
Il discorso del web browsing mi ha lasciato deluso in quanto ti serve una keyboard remota (dov'è la bellissima applicazione che ti permetteva sull'hdx1000 di gestirlo da remoto, con un iphone ad esempio ?).
Per quanto riguarda l'hardware con un HD seagate da 2Tb inserito all'interno dopo 1 ora di mkv 1080p l'unità era bella calda, che potrebbe andare bene adesso per chi soffre di geloni ai piedi ma non oso immaginare a giugno o agosto.
Ho provato anche a riprodurre un movie 720 con DTS da usb ed ogni tanto avevo un scatto come se l'USB o il processore (non lo so ) non gli stesse dietro.
Proverò alla fine a riprodurre dal NAS attaccato alla network che ha un collo di bottiglia a 300 Mbps (router cisco) ma che dovrebbe essere sufficiente. NOn so se mai si sfrutterà la scheda dichiarata da HDX da 1 Gbps.
Spero di esservi stato utile.....