Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che tu non abbia letto bene o compreso bene ciò che ha scritto: quanto ha affermato ciuchino è corretto (ha ribadito quanto avevo indicato io al post n.23), se rileggi con più attenzione ti accorgerai che l'ottenimento del "core" di cui scrive non è affatto riferito a TSMuxer...Pistino ha detto:Guarda che con TSMUXER puoi selezionare tutti i formati audio Hd che vuoi... (compreso il trueHD) altrochè core![]()
masdigvid ha detto:Credo che tu non abbia letto bene o compreso bene ciò che ha scritto: quanto ha affermato ciuchino è corretto (ha ribadito quanto avevo indicato io al post n.23), se rileggi con più attenzione ti accorgerai che l'ottenimento del "core" di cui scrive non è affatto riferito a TSMuxer...![]()
PS - Per l' HDX-1, prova a dare un occhio sul Forum di MPC Club, sembra che i primi possessori stiano scontando la "gioventù" del prodotto e a quanto pare c'è chi non la sta prendendo benissimo...
A quanto ne so, ancora attualmente il C-200 NON è in grado di inviare/decodificare le codifiche audio HD in bitstream da contenitori m2ts o mkv (lo fa solo da BD ISO o Folder Structure).Simo1977 ha detto:Per l'audio in HD su file mkv problema risolto? Insomma: ho tanti file mkv, vorrei sostituire il mio A110 e non voglio badare a spese
HDLand (Francia) ma lo trovi anche su divxplayer.nl (Olanda). I prezzi li trovi sui rispettivi siti web.Simo1977 ha detto:Il Dune 3.0 Base dove lo hai comprato a quanto?
Il top di gamma è il Prime che ha in più il lettore Blu-Ray interno, ma in alcuni modelli è risultato rumoroso; a me non serviva (ho già un lettore Blu-Ray da salotto stand alone). Nota che però sia al Prime sia al Base puoi collegare un'unità Blu-Ray sia esternamente sia internamente via USB (ha un hub USB interno) e riprodurre tranquillamente anche Blu-Ray commercialiEsiste un modello superiore o è il Top di gamma?
I parametri da inserire sempre quelli sono...La configurazione della rete è intuitiva?
Dipende cosa intendi tu per "semplice": per ogni film è sufficiente creare una cartella in cui devono essere presenti 3 files: il file del film, il file della locandina (.bmp/.png/.jpg) ed un file .txt ("dune_folder.txt") che contenga solo 2 righe: 1 con il nome del file della locandina da visualizzare ed 1 (opzionale) con il nome del file del film, se vuoi che questo venga riprodotto automaticamente quando selezioni la cartella del film.Atai ha detto:esiste una gestione delle locandine semplice da implementare
Se lo desideri puoi comunque attaccare un'unità Blu-Ray esterna (di quelle da PC per intenderci) via USB e riprodurre così anche Blu-Ray commerciali. Oppure puoi inserirla anche internamente (ai connettori USB interni), ma invalidando la garanzia. Ciò vale anche per il Dune in versione Base (non solo Prime)magari con la versione con lettore BR quando avranno risolto il problema della rumorosità
Ti ho risposto in M.P.Atai ha detto:grazie infinite!
masdigvid ha detto:Dipende cosa intendi tu per "semplice": per ogni film è sufficiente creare una cartella in cui devono essere presenti 3 files: il file del film, il file della locandina (.bmp/.png/.jpg) ed un file .txt ("dune_folder.txt") che contenga solo 2 righe: 1 con il nome del file della locandina da visualizzare ed 1 (opzionale) con il nome del file del film, se vuoi che questo venga riprodotto automaticamente quando selezioni la cartella del film.
È proprio il file "dune_folder.txt" che governa l'aspetto (personalizzato) di ogni cartella; prevede numerosi parametri e dunque ti consente un alto grado di flessibilità nella personalizzazione, per realizzare cose anche più complicate:
Dagli screenshot che trovi, puoi farti un'idea...
Guarda le immagini qui e anche qui
Attualmente ci sono vari software che ti aiutano nel processo di creazione automatica dei files "dune_folder.txt":
Atai ha detto:a proposito se c'è qualche utente che ce l'ha mi piacerebbe sapere se è veramente così rumoroso come si dice.