Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Posso essere d'accordoE secondo voi è meglio scendere negli inferi o avere una risposta più lineare dai 25hz in su?
In che senso non ce l'hai fatta?Vedo che chiedi più "tenuta".. ma sul serio porti al limite l'HRS-12? Io ancora non ce l'ho fatta a portare al limite il 10, anche con volumi cinematografici..
Pensavo che con un secondo hrs avrei potuto aumentare la potenza di almeno 40-50% ma a quanto pare non è cosi...però se ricerchi più potenza mi sa che devi orientarti per forza su un reflex oppure se prendi un cassa chiusa devi prendere un 15" o +
Non fanno baccanoTe l'ho gia' detto, per quello che cerchi tu ci vuole altro non certo l'HRS. Alla fin mi sa' che e' un problema comune di tutti i possessori delle Klipsch la ricerca del sub strapotente.....sara' mai che ste casse fanno troppo baccano?! ahahaha.
http://www.youtube.com/watch?v=XarUqnjjcnM&feature=endscreen&NR=1le klipsch da baccano son le 52 o le 62 o altro..!non di certo le 83 o le rf7..comunque a parte questo io fossi in te pb13ultra e stop e spero che non ti piaccia cosi melo rivendi.![]()