Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso essere d'accordoE secondo voi è meglio scendere negli inferi o avere una risposta più lineare dai 25hz in su?
In che senso non ce l'hai fatta?Vedo che chiedi più "tenuta".. ma sul serio porti al limite l'HRS-12? Io ancora non ce l'ho fatta a portare al limite il 10, anche con volumi cinematografici..
Pensavo che con un secondo hrs avrei potuto aumentare la potenza di almeno 40-50% ma a quanto pare non è cosi...però se ricerchi più potenza mi sa che devi orientarti per forza su un reflex oppure se prendi un cassa chiusa devi prendere un 15" o +
Non fanno baccanoTe l'ho gia' detto, per quello che cerchi tu ci vuole altro non certo l'HRS. Alla fin mi sa' che e' un problema comune di tutti i possessori delle Klipsch la ricerca del sub strapotente.....sara' mai che ste casse fanno troppo baccano?! ahahaha.
http://www.youtube.com/watch?v=XarUqnjjcnM&feature=endscreen&NR=1le klipsch da baccano son le 52 o le 62 o altro..!non di certo le 83 o le rf7..comunque a parte questo io fossi in te pb13ultra e stop e spero che non ti piaccia cosi melo rivendi.![]()