• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio su funzione multiroom

blueworld2000

Bannato
Messaggi
470
Salve a tutti, e scusate la domanda un pò da ignorante.
Ma la funzione multiroom permette l'ascolto di 2 casse stereo che suonano in un'altra stanza (o più) anche senza dover ascoltare la fonte principale, o per forza contemporaneamente?

vi spiego...

vorrei fare una stanza principale con il 5.1 per vedere i film, e collegare altre due casse nel salotto per ascoltare musica,ma vorrei che quando ascolto musica nell'altra stanza nella principale non suonasse nulla, o meglio....se fosse possibile addirittura suonare da una parte i film e dall'altra la musica (naturalmente da due fonti differenti) o solo musica nell'altra stanza.

Spero di essermi spiegato....è possibile questa cosa?
 
Top