Dubbio su acquisto lettore cd

Pioneer mi ha risposto in merito al mio quesito dove chiedevo la comparazione tra il mio attuale lettoe bdp-lx54 e il pd-10 k. Praticamente mi hanno detto che mi converrebbe ascoltarli entrambi e vedere se ci sono effettivamente differenze consideranzo che il mio attuale multi-lettore è un ex top di gamma. A questo punto abbandono il pd-10 k, visto che manco Pioneer è convinta che potrei migliorare e penso di andare sul Denon dcd-520 ae
 
è quello che ti avevo detto anch'io.
Per me vale lo stesso anche col Denon 520, così come per qualisiasi altro lettore cd entry-level: non sono affatto sicuro che suonino meglio del tuo attuale multistandard.
 
non conosco il lettore che citi.
Invidio le certezze dei forumer che ti consigliano di spendere soldi per lettori che nessuno può garantire che suonino meglio del tuo..
O vai su modelli di un certo livello (dai 1000 euro in su) oppure ti conviene, a mio parere, portare il tuo lettore in un negozio e confrontarlo con altri.
In caso contrario il rischio di spendere soldi inutilmente è molto alto...
 
Raf un'ultima cosa....
considerando che sull'aspetto bd , via hdmi, il mio lettore non perde un colpo, pensi che per quanto riguarda l'ascolto dei cd audio sia meglio usare le uscite analogiche?
 
Praticamente nessuno dei lettori che stavo esaminando doverebbe essere superiore al mio attuale pioneer che si vede in firma. Se vai a rileggere la discussione vedi che proprio la Pioneer non era convinta sul Pd 10 K rapportandolo al mio lettore...
 
Con l'ascolto solo audio stereo decisamente da evitare la connessione hdmi.
Imho, non credo avrai notevoli miglioramenti rispetto al tuo lettore con i tre nuovi candidati.
 
Ma chiedo:
posso lasciare l'hdmi per i blu ray e poi usare le uscite analogiche per quando ascolto i cd?Ovviamente avendo il tutto collegato ad un ampli seleziono la porta hdmi dal mio onkyo quando vedo i film mentre quella analogica quando m va di ascoltare musica. Il dubbio è se si possono tenere inserite sia l'hdmi che l'analogica contemporaneamente
 
Certo che sì...
a meno che il lettore non abbia un setup che consenta di selezionare una sola uscita alla volta, in questo caso lasciando i cavi sempre collegati è necessario entrare nel menù e variare le impostazioni al volo.
 
Top