Ragazzi ho fatto delle prove con la canon hf100 di mio cugino.... bella camera non c'è che dire, però c'è un qualcosa di strano.....se registro a 25p e faccio carrellate velococi l'immmagine l'ascia una specie di scia fastidiosa non rendendo l'immmagine nitida e fino a qua è normale ma la cosa strana è che questo difetto lo avverto anche con filmati girati a 50i.....
però mi è sorto un dubbio: visto che attualmente i video io li visiono nel mio lcd 40" collegandolo al pc (i video sono nell' Hard Disk) tramite DVI-HDMI può essere che questo passaggio dal pc non renda la cosa perfetta??? collegando la camera direttamente al tv secondo voi cambia qualcosa? mi manca il cavo quindi dovrei comprarlo ma solo se ne vale la pena.....
però mi è sorto un dubbio: visto che attualmente i video io li visiono nel mio lcd 40" collegandolo al pc (i video sono nell' Hard Disk) tramite DVI-HDMI può essere che questo passaggio dal pc non renda la cosa perfetta??? collegando la camera direttamente al tv secondo voi cambia qualcosa? mi manca il cavo quindi dovrei comprarlo ma solo se ne vale la pena.....