Ciao a tutti. Siccome mi si è rotto un vecchio LCD è partito l'alimentatore ho comprato anch'io questo Sony che almeno ce l'ha esterno (scelta apprezzabile) , mi serviva una tv per l'uso quotidiano senza troppi fronzoli e così è , però nel complesso è lento nelle operazioni, cambio canali, riordino, ecc....insomma livello globale scadente. Per i menù potevano studiare una grafica un po' più moderna. Le icone che si vedono premendo il tasto OPTION sembrano quelle degli HOME COMPUTER MSX

La resa delle immagini...ho visto di meglio, in SD sono mediocri, bene in HD. I titoli di coda, le scritte scorrevoli purtropop vanno insieme, l'audio invece risulta migliore di tanti altri LED (ma sempre modesto).
Teletext sempre troppo chiaro e i parametri IMMAGINE non influiscono ma la navigazione pagina per pagina (per capirci non appasiono i numeri delle sottopagine in basso).
Mi sno poi imbattuto nel solito incubo dei canali che scompaiono dalla lista (sembrerebbe che faccia fede la scansione automatica inziale poi eventuali canali aggiunti, in caso di scarso segnale, scompaiono e al loro posto NESSUN SERVIZIO)
Menù segreto...solita combinazione tasti i+, 5, vol+, tasto accensione ma non ho trovato voci interessanti.
Confido in eventuali aggiornamenti ma sul sito Sony non ve n'è traccia. Contattando Sony mi hanno detto che se avessi voluto qualcosa di più avrei dovuto orientarmi verso un'altra serie...
grazie