NumberOne
New member
nicolawonka ha detto:una domanda rapida e indolore a parita di prezzo meglio px80 p px 81?
grazie
Non ho avuto modo di confrontarli, ma ti posso dire che il pana 81 è ECCEZZIONALE!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicolawonka ha detto:una domanda rapida e indolore a parita di prezzo meglio px80 p px 81?
grazie
vittoriob ha detto:Altri commenti dai nuovi possessori che ho letto averlo preso in questi ultimi giorni?
Ciao
Vittorio
NickByte ha detto:ordinato sul sito da 684 euro giovedi scorso .... arrivato stamattina![]()
![]()
(dalla Francia, Paris ..... )
il montaggio è facile e mi sembra ben robusto, i due pernoni che si infilano nella tv sono di buona qualità di lavorazione e anche le viti con rondella e rondella elastica.
il cavo di alimentazione è da solo 0,75mmq.... peccato ... pero' è schermato e si fissa alla tv con un plug tipo computer con fermo meccanico.
Ora è acceso da 1 oretta e sta cominciando il rodaggino .... :O
prendo confidenza con il menu e ci ficco una SD con le foto e film e vi faccio sapere![]()
![]()
![]()
![]()
oxota ha detto:Guardano la comparativa con l 80E di sicuro si evince una differenza se non del pannello dell' elettronica (ci sono differenze sia nella tipologia dell'immagine sia su molti valori registrati) che pero' portano a quanto pare anche ad un consumo ridotto di energia e questo non e' male considerando che li parlano anche di 100w.
A guardare le immagini a me sembra piu' lcd style (provate a selezionare un lcd sempre panasonic tipo il 37 81fv).
Comunque il prezzo è allettante non ci sono santi.
Io con il fatto che lo usero' con ps3 e htpc sono in forte dubbi per via dei possibili problemi legati alla risoluzione e alla gestione dei caratteri che come si puo' vedere nelle immagini l lcd riproduce meglio con meno scalettature.
Mamach tu ne hai uno di pana? Sarei curioso di sapere come si vedono le skin di Mediaportal.
no, non ho un Pana.oxota ha detto:Mamach tu ne hai uno di pana? Sarei curioso di sapere come si vedono le skin di Mediaportal.
Col Samsung 456 NO, col Pana PX81 SIjohnplayer ha detto:Mi viene a "fagiuolo" una domanda: considerato che scrivo dalla Sardegna e che con il tuner usb della terratec sul PC sintonizzo (e vedo) i canali mediaset in HD, la stessa cosa riuscirei a farla con entrambi i televisori?
mamach ha detto:Col Samsung 456 NO, col Pana PX81 SI
Al Samsung servirebbe un aggiornamento firmware che per ovvii motivi commerciali non arriverà mai![]()
Dovresti andare sul modello francese PS42A466 (come francese è il Pana PX81).
ciao
Sorry, ho letto male.johnplayer ha detto:Si, infatti ho citato proprio il 466.
CERTObenefabio ha detto:ma il menu di questa tv è selezionabile sullo schermo in lingua italiana?