• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio per upgrade, finale? Integrato?

Diciamo che un po' di calore al mio impianto non dovrebbe guastare, però la mia paura è di arrivare poi ad un suono ovattato. Ad ogni modo mi sembrano molto interessanti sia le recensioni di Q acoustic che di Fyne, ovviamente l'ideale sarebbe poterle ascoltare a casa mia, ma è impossibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante.

Se riesco questo weekend faccio le foto ed apro il tread. Purtroppo tra figlie, famiglia e faccende ho poco tempo libero disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma cosa sono i "quote integrali"? Intendi quando uso il tasto "rispondi" per rispondere ad un messaggio? Se così, chiedo scusa, non avevo capito

I quote integrali sono il riporto di un post completo: si evitano in generale e soprattutto quando si risponde al messaggio immediatamente precedente.
Se si desidera riportare un estratto di un post specifico cliccando su 'Rispondi' il post relativo viene quotato in toto e va cancellata tutta la parte non interessata alla risposta, in caso contrario basta scrivere il proprio post nel box sottostante senza cliccare su Rispondi.

Da neopossessore delle Fyne, non so se le descriverei come calde. Ho letto in giro anche che il twitter "non è impossibile da correggere".
Siccome non era più possibile correggere modificando il post, posto in seguito la correzione della parte quotata:
non è "impossibile da provocare" nel senso che non sono diffusori dal suono chiuso o cupo.

Diciamo che un po' di calore al mio impianto non dovrebbe guastare, però la mia paura è di arrivare poi ad un suono ovattato.
ricorda che le Fyne Audio F501 sono l'evoluzione delle Tannoy revolution, quindi quel rischio non c'è e te lo dico anche da possessore che le ha testato con Denon AVR ed Audiolab 6000a, tutti e due, su carta, più rotondi di un Yamaha AVR.
Ci tengo anche a precisare che non voglio spingerti nella direzione di Fyne, ti passo soltanto la mia esperienza.
Il passo che devi fare lo dovrai ponderare in base al tuo budget, se vuoi inserire nel budget anche il centrale per unificare la sezione front di HT e se guardi anche all'usato o solo nuovo.